ma il terzo appello del donzelli è stato spostato al 9 febbraio invece del 7??!!!!!
ma il terzo appello del donzelli è stato spostato al 9 febbraio invece del 7??!!!!!
Davvero, menomale che l'hai scritto, io non ci avrei fatto nemmeno caso, c'è scritto per impegni del docente. Grazie!
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
cnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma come??![]()
non voglio crederci!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile....non ci credooooooo...e io che me lo sarei voluta levare subito
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
uffa io ho anche l'allori il 13!!!!!!!!!!
ank'io il 13 ho un esame..atteggiamenti.................il donzelli quante persone fa al giorno più o meno ?
guarda facendo un po' di conti mi sa che più di 40 o 50 non ne fa...
sarà...ma io ho tirato un sospiro di sollievo: l'8 ho un altro esame!!!
scusate mi ero confusa con statistica che è il sei!!!
Ultima modifica di galadriel : 02-02-2007 alle ore 12.25.43
c'è qualcuno ke gentilmente mi potrebbe spiegare cos'è e in cosa consiste(se consiste in qualcosa....) il GASPING??? pleaseeee
Forse volevi dire il GRASPING... E? quel riflesso che i bambini hanno quando gli avvicini un dito alla mano e te lo stringono, comunque se non ricordo male dovrebbe far parte dei patterns motori primari del bambino, dopo lo controllo meglio e ti faccio risapere
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Qualcuno sa dirmi se è più facile curare l'astinenza nel neonato o nell'adulto e perchè? Ho trovato questa domanda tra le ultime che ha fatto ma vado a intuizione. Se qualcuno sa qualcosa di più sicuro...
io direi proprio che sia più facile curarla nel bambino,perchè è soggetto ad una dipendenza fisica e basta,mentre quella dell'adulto è anche una dipendanza psicologica![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Quella del neonato perchè non è psicologica ma solo fisica. Lo ha detto a lezione!!!
Ok, grazie mille![]()
io l'anno scorso ho preso 30, il professore è calmissimo lui chiede tre o quattro domande e molte volte vuole gli esempi in modo molto semplice. State tranquilli non bocci quasi nessuno escluso quelli che fanno scena muta
quest'anno non è + così... ha bocciato della gente...Originariamente postato da anaclerio
io l'anno scorso ho preso 30, il professore è calmissimo lui chiede tre o quattro domande e molte volte vuole gli esempi in modo molto semplice. State tranquilli non bocci quasi nessuno escluso quelli che fanno scena muta