Grazie Gioregiore!
Grazie Gioregiore!
per prenotazione.....grazie gioregiore,
allora penso di nn farcela a rientrare nei 25, a meno ke......gli altri diano un forfait di massa....
cmq Marta, è davvero troppo impegnativo studiare tutti e due libri, magari ci si fa na lettura del libro rosso preparandosi x bene un capitolo e magari qualke collegamento, ma l'altro è davvero incomprensibile, speriamo faccian due tre domande su argomenti a scelta come si diceva nei post precedenti
Ragazzi ma voi in che posizione di prenotazione siete? Io sono 46 e spero che decida di dare un altro appello perchè ho visto che è magicamente comparso l'appello all'ultimo minuto, nn ho comprato neanche i libri, in biblioteca li avevano già presi e spero vivamente di riuscire a studiare due capitoli nel tempo che trascorre dal primo esame al mio sempre che riesca a convincere il primo esaminato a vendermi sedutastante i libri usati... lo so è da pazzi ma nn vedo altre alternative, comprarli i libri per un esame così nn ci penso proprio, lo darei al prox appello il problema è che nn si sa se e quando ci sarà quindi tantovale tentare... oppure se qualcuno che gira da queste parti legge il mio appello ed ha i libri... o fotocopie di un capitolo... o qualunque cosa... sarebbe sempre meglio di niente... ciao![]()
Di nulla!Mr.OMr.OMr le domande sono queste:
1 domanda: allora un argomento a piacere del primo libro
2 domanda: argomento a piacere del secondo libro.
SE vi fate vedere spediti tempo 5 minuti, scrivono 30 e lode firmate e ve ne andate con la vostra bella verbalizzazione![]()
Questo esame è ridicolo. Un consiglio: iniziate a parlare parlare parlare. Anche se andate leggermente fuori argomento rispetto a quello che vi hanno chieso. L'importante è non fermarsi mai. Cmq è un esame imbarazzante per l'università.
Xfetto allora l'unico problema sarà sapere il giorno dell'esame.....
cmq il prof m'ha risposto all mail::::::::"""""""il prossimo appello sarà deciso dopo il 16; l'ordine di prenotazione sarà dato dall'elenco delle prenotazioni fatte ed eventuali priorità quali lo studente fuorisede che non può ritornare""""
kissà qnti fuorisede non stabili salteranno fuori.....![]()
Ai fuorisede non ci avevo pensato.. :S Io sono la prenotazione 30.. Speriamo bene..
Cmq l'esame dura 5 minuti a persona.
io ho comprato il libro oggi...dovrebbe essere interessante come argomento....
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ma in 5 minuti non si riesce a ripetere neanche la metà dei 2 capitoli..
ciao raga...scusate la domanda stupida ma se non si rientra nei primi 25 l'esame quando si fa?.....mi è venuta un pò di ansia su questo punto!!!!!!!!!!!
Ragazzi state tranquilli...l'esame è proprio semplice, quasi una formalità. Non serve leggersi tutto il libro, xkè non lo chiederà mai...
i voti sono tutti tra il 27 e il 30 e lode. dei capitoli a piacere fa dire si e no pezzo paragrafo,xjè vi interrompe subito dopo.
tra i suggerimenti, c'è di "parlar male" di Cavicchi, l'autore di uno dei due libri. Voi dite a priori che non siete d'accordo con ciò che Cavicchi dice, e il prof è contento...
Ci vuole pazienza per l'attesa del proprio turno perchè tutto piuttosto disorganizzato...quindi può darsi ke non venga fatto l'appello all'inizio e ci si ritrova ad aspettare cosi..senza saper nulla...
in genere riesce a interrogarne circa 8/10 l'ora.
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
esame ridicolo......30 e lode così, studiando 1\2 giornata
un consiglio.....visto che i capitoli sono a scelta, all'orale è meglio non procedere con lo stesso skema del libro, meglio fare un resoconto concettuale di quanto s'è letto,........in bokka a lupo ai prossimi
![]()
Ciao,
sapete dirmi se all'appello del 16 il prof ha finito di interrogare tutti, o se deve ancora stabilire una data per finire tutti i prenotati?
I presenti li ha interrogati tutti..
Quindi bisognerà attendere che metta un altro appello..
E non credo lo metta a luglio..
Slitterà sicuramente!