ragazze...
anche io vorrei fare l'esame a settembre mi date delle info piu' precise?
io ho scaricato dalla sua bacheca le dispense ..sono sufficienti?
c'e' qualcuno che ha il libro? devo comprarlo? anime pie che girano gli appunti?
![]()
ragazze...
anche io vorrei fare l'esame a settembre mi date delle info piu' precise?
io ho scaricato dalla sua bacheca le dispense ..sono sufficienti?
c'e' qualcuno che ha il libro? devo comprarlo? anime pie che girano gli appunti?
![]()
c'è nessuno?
![]()
Ciao Laura976!
Da quanto so oltre alle dispense che hai trovato nella bacheca on line del Prof, ci sono dei capitoli di un libro da studiare (per la precisione sono 11). Il libro lo trovi SOLO presso le copisterie vicine alla nostra facoltà.
Ti avverto subito che il libro non è facilissimo, anzi... personalmente ad ogni rigo devo consultare un altro testo per capirci qualcosa!!!! Sob...
Spero di essere stata esaustiva!
A presto, ciao!
grazie della risposta!
ma come si chiama il testo lo sai?
Francamente no, ma basta andare ad una copisteria della zona e chiedere direttamente il libro del Mangia per questo esame.
Buono studio!
Ciau ciau![]()
no ma tanto non ce l'hanno...sono stata alla copisteria del cagnolino...
Come fanno a non averlo? Lo abbiamo preso tutti lì!![]()
Fossero tutti così i professori...![]()
Ciao a tutti, chi mi dice bene bene qual'è la copisteria che ha il suo libro? Quella dopo Kappa? Io non conosco bene quelle strade e non ho capito qual'è.
Grazie Grazie![]()
Ciao!
La copisteria che ha il libro è quella del cagnolino di nome "Ricchiotto" (giuro non è uno scherzo, si chiama proprio così!!!!)... per la precisione si trova nella strada dietro Pizzologia.
Ciao!
Beh almeno il nome della copisteria mi ha fatto riderecollegata ad un esame che mi fa piangere buuuuh
Sei stata gentilissima!
Che bello...oggi al prof girava male! Voti bassissimi e domande difficili, specifiche!
Chi diceva che mette voti sempre alti??
Oggi nell'ordine...20, bocciata, 20, 22 (io), 26 (meritava 30).
![]()
Ma fantastico direi! -_-'' sob...
Nello specifico che domande vi ha fatto?
Ciao e grazie.
Scusa...ho postato in preda alla rabbia, non volevo scoraggiarti! Se studi bene cmq vai tranuilla! Io non avevo studiato tantissimo anche se qualcosa in più meritavo.
Cmq questè è l'ultimo appello che fa lui, da gennaio ci sarà un altro docente!
A me ha chiesto la serotonina...la sintesi...gli ho detto la sintesi, non contento volevo nello specifico i passaggi e il nome dell'acido che viene tolto dall'enzima prima che diventi amina.
Poi mi ha chiesto il glutammato soffermandosi sul recettore NMDA, mi ha chiesto perchè è importante, cosa fa e perchè, dove sta, ecc...
Alla fine me lo sono preso per disperazione...tanto non sarebbe cambiato niente se l'avessi fatto un altro volta.
Tra l'altro cambiando il prof ho paura che cambino libri o modalità quindi...un altro esame in meno e amen!