• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 208
    bellapippy
    Ospite non registrato

Riferimento: Sociologia della famiglia [*BARRUCCI*]

no..non importa prenotarsi...
    basta presentarsi il giorno della prova, mercoledì 13 maggio, alle 13. Dovrebbe svolgersi nell'aula 8

Partecipante Esperto L'avatar di marrow88

Citazione Originalmente inviato da bellapippy Visualizza messaggio
    no..non importa prenotarsi...
    basta presentarsi il giorno della prova, mercoledì 13 maggio, alle 13. Dovrebbe svolgersi nell'aula 8
    Salve..
    qualcuno dopo l'esame può scrivere le domande che ha fatto?
    grazie

Partecipante

Ciao a tutti,mi date qualche informazione sul programma di sociologia della famiglia del corso di sviluppo?ho visto che parlate di un compitino.Di cosa si tratta?Aspetto chiarimenti...grazie mille a tutti......

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

ciao a tutti!
    vorrei sapere se il barrucci fa lo scritto o l'orale!qualcuno mi ha detto che a lezione disse che avrebbe fatto tutti scritti oltre all'esonero, ma sul sito dell'uni c'è scritto che è orale....boh...sarà ma non ci ho capito nulla!
    ne sapete qualcosa??

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

qulcuno sa se sociologia della famiglia è scritto o orale.......sono dipserata..sono gli ultimi esami e non so se ce la faccio a preparami...in questo caso magari uno scritto nons arebbe male......chi sa.....???????
    ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

informazione sociologia della famiglia,prof Barrucci

ciao a tutti sono nuova di questo forum ma felice di poterne far parte....
    avrei una domanda,io sono di sviluppo classe 34,vorrei sapere come viene impostato l esame di sociologia della famiglia del prof Barrucci,che domande fa,insomma qualche informaione...
    vi ringrazio anticipatamente.....

Riferimento: informazione sociologia della famiglia,prof Barrucci

salve a tutti,non c è nessuno davvero che puo darmi qualche informazione su l esame di sociologia della famiglia del barrucci???? e un'altra domanda,io sono di sviluppo classe 34,l'esame della guarnieri,processi educativi,è difficile da studiare,in quanto tempo si prepara piu o meno?????..se avete info piu dettagliate ve ne sarei grata....
    Grazie ancora a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Ciao, io non sono di sviluppo e non posso aiutarti direttamente...cmq esiste già una discussione su quest'esame, dove puoi trovare qualche info http://www.opsonline.it/forum/psicol...cci-44819.html
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

ti ringrazio tanto per l'informazione che mi hai dato,io lo volevo preparare per febbraio ma credo proprio di rinunciare,non riesco a fissarlo in testa,mi sembra difficile...comunque grazie ancora per l'aiuto,te ne sono molto grata.

sv,sociologia della famiglia barrucci

ciao a tutti,sono di sv c'è qualcuno che va all'appello del 25 di sociologia della famiglia del prof barrucci?? Sapete che domande ha fatto agli altri appelli,cosa chiede di più,come si svolge l'esame??? il libro non mi è sembrato molto facile per questo sono preoccupata...il prof com'è nei voti....?? se potete aiutatemi perfavore vorrei provare a quest appello ma,come ho detto,sono molto preoccupata..grazie ancora...

Riferimento: sv,sociologia della famiglia barrucci

non c'è proprio nessuno che ha dato l'esame di sociologia della famiglia col barrucci ai primi 2 appelli??? vi prego aiutatemi,vorrei sapere ,piu o meno, le domande che ha fatto....grazie ancora

Partecipante L'avatar di SallyNumb

Ciao SallyRosa.. mi potresti dire com'è la modalità d'esame? sono domande chiuse o è orale? perchè avevo sentito che dall'orale passava a un compito scritto.. il punto è: in questo caso sono domande aperte o crocette?
    "..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."

ciao sallynumb,io tento l'appello del 25 ma ho molti dubbi perchè il manuale è per me molto difficile,non riesco a fare i riassunti e a memorizzare...tu come lo hai trovato? per la modalità d'esame ho visto che per tutta la sessione invernale sarà orale mentre,da giugno sarà scritto con orale,penso, facoltativo...per me credo sia meglio!!! di piu non so dirti per ora,mi dispiace!!!

Partecipante L'avatar di SallyNumb

Ciao SallyRosa.. il corso mi inizia quest'anno ma lo volevo provare lo stesso..però se è orale nn lo do..perchè nn l'ho studito bene,volevo provarlo..
    "..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."

Partecipante Assiduo

prof barrucci- sociologia della famiglia

ciao a tutti, c'è stata la prima lezione del barrucci di psicologia della famiglia per sviluppo...cosa ha detto? lo fa l'esamino a maggio? ma lo può fare anche chi non frequenta?ditemi di si...

Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy