ehi che ha chiesto oggi all'esame?
c'erano 4 esercizi...un qui quadro, uno z e due t
io non ci spero ho fatto un pasticcio nel terzo esercizio con la formula per la varianza...mi mangerei le mani...che tonta sono stata...
chissà quando nik deciderà di correggere e mettere gli esiti....
![]()
qualcuno sa se c'è un appello a luglio?![]()
secondo me a giorni mette gli esiti..ho visto gia quelli di analisi
aiuto,sto diventando una diarrea maligna,ormai parlo solo di esami
ciao a tutti.. voi da dove state studiando? c'è un testo specifico da usare? o argomenti esatti? sulla sua pag. ho trovato solo un file con degli esercizi. credo sia un esame. attendo news da chi h apiù info. grazie![]()
Cimprimpessa
per gli esiti di elementi e di inferenziale il prof ieri ci ha detto che li mettera ad agosto...ciao ciao
grazie per l'informazione!!
2 mesi per correggere una ventina di compiti mi sembra un pò esagerato...
Nik non si smentisce mai![]()
Naky
Ciao a tutti
Dopo tanta attesa, visto che mi rimangono 4 esami!, mi devo decidere ad affrontare questo accidenti di esame di statistica inferenziale.
Ovviamente mi sono scaricato tutto lo scaricabile da internet, acquistato libri, sentito colleghi che hanno già dato, fatto prendere dal panico e successiva arrabbiatura da stress+frustrazione.
Sfiorata la psicosi paranoide, attualmente, mi rimane un minimo, trascurabile, irrisorio problema: NON TROVO DA NESSUNISSIMA PARTE IL PROGRAMMA DI QUESTO ESAME!!!
Dalla pagina del Nico, cliccando sulla voce specifica, rimanda al programma di psicometria (che altri non dovrebbe essere che statistica descrittiva+statistica inferenziale associate in un gustoso ensemble stressant-fusivo).
Quindi, domanda diretta: qualcuno mi potrebbe inviare il programma di statistica inferenziale (ed anche quello di statistica descrittiva!!!)???
Grazie grazie grazie mille!!!
Tra l’altro, nella mia medesima condizione di schiappa matematica priva di programmi, ci si trovano un bel po’ di altri colleghi che sento giornalmente annaspare tra radici quadrate e indici di probabilità…![]()