• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 24 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 346

Discussione: Unghie: consigli

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da firemoon
    unico consiglio: smetti così ti crescono e ti diventano le mani tanto carucce
    lo so....grazie....chiedevo se qualcuno che aveva il mio stesso problema lo ha risolto in qualche modo particolare....cara...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io ho smesso da un giorno all'altro giuro!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    speriamo che succeda pure a me....

Partecipante Leggendario
    Ecco giustamente ho fatto la french manicure sabato e lo smalto è già mangiucchiato dai topi tranne il l'unghia dove mi ha messo il gel che giustamente ha resistito...ora non so cosa fare giovedì perchè venerdì mattina parto e ho una serata importante a roma e l'indomani ho da fare delle interviste per la mia tesi...se dura così poco non so se farmi rifare la french oppure no o fare il gel per una volta

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Ecco giustamente ho fatto la french manicure sabato e lo smalto è già mangiucchiato dai topi tranne il l'unghia dove mi ha messo il gel che giustamente ha resistito...ora non so cosa fare giovedì perchè venerdì mattina parto e ho una serata importante a roma e l'indomani ho da fare delle interviste per la mia tesi...se dura così poco non so se farmi rifare la french oppure no o fare il gel per una volta
    un'alternativa potrebbe essere la "copertura"...cioè un leggerissimo strato di gel sopra le tue unghie, con sopra la french...così dovrebbe durare di più!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da claudiapitt
    un'alternativa potrebbe essere la "copertura"...cioè un leggerissimo strato di gel sopra le tue unghie, con sopra la french...così dovrebbe durare di più!
    Giusto che è quella che mi hanno fatto a una sola unghia come prova: mi hanno messo il french e poi il gel e infatti è ancora intatto credo che proponendomi le varie opzioni quando parlavano di gel sulla lunghezza dell'unghia naturale intendessero questo

flame81
    Ospite non registrato

Partecipante Leggendario
    c'ero andata a finire anch'io su questo forum

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    il troppo stroppia sono del parere che la classe non è acqua di conseguenza per avere delle belle mani e dei bei piedi spenderei i soldi in maniera intelligenza queste cose spocchiose e plastificate mi fanno rizzare la pelle e diventare bianchi i capelli si a smalti ricostituenti rinforzanti e french a manetta ma assolutamente abolisco tutta quella plastica

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da flame81
    http://ricostruzioneunghie.forumcomm...net/?t=4019478

che schifo ste mani e sti piedi!
    la trovo una esagerazione,ma come si fa a tenere unghie così? e le scarpe? le dovrà prendere di qualche numero in più...
    CarnivalQueen o'Movie

flame81
    Ospite non registrato
    c'ero andata a finire anch'io su questo forum
    hihihhi hai visto quello della ricostruzione in cui ti fanno vedere come si fa ?

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Laylapink
    la trovo una esagerazione,ma come si fa a tenere unghie così? e le scarpe? le dovrà prendere di qualche numero in più...
    davvero incomprensibile come faccia...e poi anche le mani sono invalidanti...

ragazze mia sa che cederò a questo benedetto gel perchè così almeno la frenche mi dura di più e non sono schiava nè dello smalto fai da te nè di andare tutte le volte per dei ritocchi....fatto sta che ora non so se farmi ricoprire solo l'unghia naturale o farmela anche allungare

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da flame81
    hihihhi hai visto quello della ricostruzione in cui ti fanno vedere come si fa ?
    abbiamo scritto quasi contemporaneamente quindi non avevo visto la tua replica
    ora mi da che le stanze non sono più accessibili se non si è registrati

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    ragazze mia sa che cederò a questo benedetto gel perchè così almeno la frenche mi dura di più e non sono schiava nè dello smalto fai da te nè di andare tutte le volte per dei ritocchi....fatto sta che ora non so se farmi ricoprire solo l'unghia naturale o farmela anche allungare
    ma allora non ho capito.. se si fa solo la colata di gel non c'è bisogno di far ritocchi? se è così la faccio anch'io...ma va via ?
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Leggendario
    No credo che comunque ci sia bisogno di ritocchi perchè l'unghia cresce
    Va via se te lo levano loro altrimenti non so come si leva

Pagina 5 di 24 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy