• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 169
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Non credo lo possa fare e per il seguente motivo: il verbale per essere completo e valido deve avere i tuoi dati (luogo e data di nascita), ma soprattutto la tua firma.
    Certo capisco il suo punto di vista: fai l'esame molte volte, superandolo regolarmente e non verbalizzi mai - per lui è un grosso sovraccarico di lavoro (pensa se facessimo tutti così). Non sei soddisfatto del voto, ma non è che studi per riuscire ad avere qualcosa di più. Non pensi che forse il prof ha motivo di essere un pochino esausto?

di che docente si tratta?
    Ultima modifica di danyp16 : 27-02-2007 alle ore 13.34.12

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    anche questo è vero
    però è anche vero che io mi sbatto per pagargli ste loro maledette tasse

cmq il prof in questione è curci , un brav'uomo

per stavolta glielo sto studiando , ma quello che non accetto è questa sua imposizione (o accetti o te la farò pagare)
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    beato te che puoi prenderci il voto.. ai miei tempi era un'idoneità... e penso di aver risposto bene a quasi tutte le domande... avrei preso un bel voto ma niente...
    Ultima modifica di PiedPiper : 27-02-2007 alle ore 18.49.17

eh ma vedesse rovina la media pe sta stupidaggine non è molto piacevole

oggi ho finalmente capito perchè non ho mai studiato sta materia... ma cosa diavolo me ne frega a me di come funziona il sistema binario?!?!?!? per quale stramaledetto motivo devo conoscere tutti i nomi e i processi che fa il CPU quando immagazzina i dati???
    che cosa inutile
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    eh si'... non penso che un 27 possa rovinare così tanto la media... e poi se ci tieni tanto studia invece di fare a caso. no?

si mammina

Partecipante Esperto
    Secondo me, teoricamente non può obbligarti ad accettare il voto, ma capisci che dopo 6 volte che fai un esame come informatica, e lo vuoi rifiutare, il prof. si stranisce un attimo.

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint
    So di prendere le cose con largo anticipo, visto che le lezioni di informatica con Curci inizieranno per me solo ad aprile, ma vorrei chiedervi ugualmente informazioni riguardo i libri da studiare (o non studiare visto quello che leggo!). Sulla bacheca del sito ci sono scritti diversi titoli...cinque mi pare....ma il bello è che a prima vista mi sembrano tutti uguali *.* Tutte guide, anche se di autori e case editrici diverse, di preparazione alla patente europea del computer.... Possibile? Magari sono a scelta o consigliati come per l'inglese? Eheheh...è una speranza più che altro la mia....Ma è un esame che richiede una conoscenza approfondita del computer? E le dispense sue? Servono a qualcosa? Grazie scusatemi

Guarda, credo che i titoli siano più che altro delle linee guida. Non ti è richiesta una conoscenza particolarmente approfondita (almeno era così quando l'ho dato io). Chiaramente un poco devi studiare se vuoi andare bene (salvo ad essere un genio dell'informatica, e allora non c'è bisogno ). Secondo me con 1-2 giorni di buono studio, puoi ottenere dei signori risultati

gil74:-)
    Ospite non registrato
    alla prima lezione il prof ha detto che bastava studiare le dispense vendute in copisteria....
    io le ho lette, ma mi sembra che alcune cose siano un po' troppo approfondite, mentre altre cose non sono neanche accennate...
    tipo cosa sia una scheda madre, una scheda di rete, come funziona un browser....
    mi sta venendo un dubbio....non è che mi mancano delle pagine o un blocco di dispense?
    in copisteria mi hanno dato un blocco rilegato di 137 pagine.

l'esame è domani, spero di cavarmela con le conoscenze informatiche che avevo già!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    tranquilla
    con delle discrete conoscenze informatiche lo passi senza problemi..

io ci ho preso 26 senza aprire libro, dispense e seguire lezioni

Ospite non registrato
    grazie!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    prego

Originariamente postato da gil74:-)
    l'esame è domani, spero di cavarmela con le conoscenze informatiche che avevo già!
    Come è andata? Spero alla grande

Ospite non registrato
    Credo proprio che sia andata bene!
    me lo aspettavo più difficile....comunque x chi deve ancora fare questo esame, consiglio di studiare le dispense se vogliono prendere un voto alto, perché alcune domande sono abbastanza tecniche, altrimenti dovrebbero bastare anche le conoscenze pratiche che si hanno con l'uso abituale del pc.
    Le domande sono solo 15, quindi sbagliarne una significa 2 voti in meno.
    Penso di aver preso un buon voto, forse avrò fatto al massimo un errore!!!

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy