se non sbaglio oggi c era il primo appello del chiozzi...qualcuno di generale l ha dato?sa dire che ha chiesto?...ma c è solo un libro da fare?grazie...
se non sbaglio oggi c era il primo appello del chiozzi...qualcuno di generale l ha dato?sa dire che ha chiesto?...ma c è solo un libro da fare?grazie...
mi accodo anche io alla richiesta di pavel x generale.
Era orale o scritto? Cosa chiede?
Grazie
==
====
========
============
==============
================
S=t=e=g=o=s=a=u=r=o
================
==============
============
========
====
==
mi sa che è scritto..sono andata a vedere presso risultati esami e ha peomosso tutti...però non so bene quali siano i testi e cosa chieda..tu sai se il libro è il galli c?
non penso che abbia promosso tutti, forse quelli sono gli ammessi...Originariamente postato da pavelnedv
mi sa che è scritto..sono andata a vedere presso risultati esami e ha peomosso tutti...però non so bene quali siano i testi e cosa chieda..tu sai se il libro è il galli c?
ah ecco...mi sembrava strano..ma quindi c è anche l orale?
Io so che per generale erano 5 domande chiuse e 2 aperte però non so di preciso quali erano gli argomenti che chiedevano...i libri sono due: il galli "multiculturalismo, ideologie e sfide" e "antropologia del mondo contemporaneo" di Augè. Per il compito, se qualcuno è andato a fare lo scritto, può dirci com'era?Grazie....![]()
io lo ho come opzionale, sono di clinico.....
c'è qualcuno che lo ha dato???
com'era il compito????
i libri...quali sono????
grazie
ragazzi...mna proprio nessuno ci sa dire se c è pure l orale...?!!
c'è qualcuno che ha dato quest'esame e ci sa dire che argomenti e che tipi di domande fa allo scritto???...
ieri c'era l'orale...qualche informazione anke su quello?!......
grazie.
esatto..io sono di generale e vorrei sapere se è solo scritto e quali sono i testi da fare...vi pregooo aiutateciiii
per altro..ma siamo sicuri che per noi di generale ci sia anche "antropologia del mondo contemporaneo"?sul sito della facolta presso inegnamenti non figura...che disorganizzazione...
dai...io ci riprovo....nessuno sa davvero nulla sullo scritto del chiozzi per generale?!!!!almeno i testi....grazie mille a chiunque risponderà...
è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno si degna di dare delle info riguardo a questo esame!![]()
già....ma te quando lo dai?su che testi studi?
io lo darò al terzo appello...sono di clinico e studio sui testi che il prof.mi ha scritto tramite email...
per favore,chi lo darà domani può darci qualche info???!!