un po era perchè cmq io sn terorizzata dagli orali anke se avessi la mente come einstein..e cmq ringraziando iddio nn l'ho fatto..una ragazza m ha detto ceh nn è stato troppo carino il prof neanke li..![]()
un po era perchè cmq io sn terorizzata dagli orali anke se avessi la mente come einstein..e cmq ringraziando iddio nn l'ho fatto..una ragazza m ha detto ceh nn è stato troppo carino il prof neanke li..![]()
Io conosco un ragazzo che da 22 è passato a 25, non ha bocciato nessuno e il voto male male che andava te lo riconfermava.
Non mi sembra una brutta prospettiva..
Comunque dico cosi perchè io invece sono favorevoli agli orali...non è possibile che ci siano tutti scritti..voglio dire..o per lo meno qualcosa a risposta aperta!
Comunque..io lo farò ad ottobre, speriamo bene!![]()
Chi perdona ha vinto
il mentalese sta sull'introduzione dell'altro libro, l'atra non lo so, sorryOriginariamente postato da Dream come true
Raga qualcuno gentilmente m saprebbe dire cosa è e dove posso trovare IL MENTALESE DI FODOR....ho letto tutto..pure l'introduzione ma nn l ho trovato.nullaaaaaa!
e poi 1kiarimento....su cosa sn le RETI NEURONALI DEL CONNESSIONIMO...?!
GRAZIE 1000
anke quella sulle reti neurali del connessionismo sta sull'introduzione dell'altro libro!![]()
io ho fatto quest'esame il 22 giugno ma vi dico che è stato una delusione a saperlo mi sarei fatta anch'io fisiologia ho preso un voto basso ma l'ho accettato xk le domande del compito erano assurde anzi assurde erano le risposte eppure avevo studiato e letto tante volte il libro .
attenti xkè le domende vecchie che sono in giro nn sono uscite e soffermatevi bene sul capito di scienze sociali xkè ci ha fregato.
alcune domande sono:
i riflessi di bechtrev
cos'è la psicoanalisi
cosa si intende x storia esterna
epoi.. tutto rimosso
scusate
Ritorno appena adesso dalla convalida di storia della psicologia.
Premetto che mi sono preparato in 5 giorni quest'esame e che praticamente non ho mai aperto il libro di testo, ho usato solo delle domande trovate in questo forum ( che nn sono servite a nulla x questo esame ) e in giro qualche riassunto del legrenzi.
Morale della favola ho preso 18, ma credo che l'esame non fosse assolutamente semplice.
Quello che vi posso sicuramente dire che le domande sulla parte estesa erano solo 1 e che c'erano molte domande su concetti pittosto che sugli autori.
Ricordi qualche domanda?
Soprattutto della monografia?
Grazie!![]()
La domanda sulla monograifa era sulla "Vita Artificiale" e chiedeva cosa fosse...almeno cosi mi pare....Originariamente postato da Acciderba
Ricordi qualche domanda?
Soprattutto della monografia?
Grazie!![]()
Grazie!
Anche per capire quale delle due è quella giusta..![]()
dunque..effetivamente alcuni quesiti richiedono davvero ragionamento...voto 23...ma ho accettato xkè alla fine qlle ke nn sn riuscita a fare...vi giuro ke nn erano sul libro....e neanke sull'indroduzione di cui c'era 1 o 2 domande...
alcune nn erano affatto domande da quiz ma da esame orale...si decidessero ke vogliono fare...!
all'orale fanno domande da quiz...e viceversa
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
.....ragaaaaaaaaaaa ho fatto l'esame di storia e ho preso 28...pero' credetemi era una tragedia!!!!!!
quattro domande che mi sono venute in mente dell'ultimo esame:
l'ambiente x von uxhull ?
per quale autore linguaggio e pensiero hanno 2 radici genetiche differenti ?
concetto di accomodamento x piaget ?
concetto di chimica mentale di chi era ?
non c'erano nessuna domanda su date , nessuna domanda su riferimenti a libri scritti da autori.
Ma ki era sto von uxhull ?? non esiste nessun riferimento nel libro di testo, in internet non l'ho trovato nemmeno.....![]()
omgOriginariamente postato da JackDaniels
quattro domande che mi sono venute in mente dell'ultimo esame:
l'ambiente x von uxhull ?
per quale autore linguaggio e pensiero hanno 2 radici genetiche differenti ?
concetto di accomodamento x piaget ?
concetto di chimica mentale di chi era ?
non c'erano nessuna domanda su date , nessuna domanda su riferimenti a libri scritti da autori.
Ma ki era sto von uxhull ?? non esiste nessun riferimento nel libro di testo, in internet non l'ho trovato nemmeno.....![]()
e meno male che l'ho fatto alla prima data...questo della seconda pare anke + difficile d quelllo che è capitato a noi
cmq..su von coso t do ragione nn l'ho mai trovato da nessuna parte..
la chimica mentale è di mill mi pare padre secondo cui tante idee semplici vanno a formare un complesso(credo
)...cmq complimenti a chi ce l'ha fatta
![]()
Ma questi so pazzi...Von Uxkull si trova nell'introduzione della Iachini, pag 11, praticamente un trafiletto di appena quattro righi... ve lo dico chiaramente, io ho controllato, non lo ricordavo mica, anche a me suonava sconosciuto sto tizio!
Ya ma veramente stiamo scherzando??
Comunque la chimica mentale era di Mill junior!
Davvero complimenti a tutti quelli che l'hanno superato!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
...e visto ke ci sei potresti essere cosi gentile da postare com'era considerato questo ambinete x questo von uxhull...Originariamente postato da O'Flahertie
Ma questi so pazzi...Von Uxkull si trova nell'introduzione della Iachini, pag 11, praticamente un trafiletto di appena quattro righi... ve lo dico chiaramente, io ho controllato, non lo ricordavo mica, anche a me suonava sconosciuto sto tizio!
Ya ma veramente stiamo scherzando??
diamo una mano a chi se lo ritroverà tra i piedi
![]()
![]()