siete riuscite a reccuperare bambini? io solo 2 ed è stata una fattica assurda....non so se per lunedì riuscirò atrovare anke il terzo.uffi!!!!!!!!!
ma non le bastano 2?
siete riuscite a reccuperare bambini? io solo 2 ed è stata una fattica assurda....non so se per lunedì riuscirò atrovare anke il terzo.uffi!!!!!!!!!
ma non le bastano 2?
io come dicevo forse ( e dico forse) ne ho trovato 2... mi mancherebbe quello da 8... ma anke per me è stat davvero difficile trovarli![]()
anche io ne ho trovato solo 2, non so proprio dove prendermi il 3, pazienza...![]()
Mi sa che alla fine anche due possano andar bene...
Ma entro quando devono essere fatti compilare?![]()
io ho capito che il 5 novembre dobbiamo aver messo già i dati su SPSS...
Cavolo, io e quelle del mio gruppo non ci siamo più impegnate per farlo e per inserire i dati, non ci siamo più sentite! Mi sa che mi tocca contattarle...
Io ho trovato 2 bambini... avrei anche un terzo ma non so quando andare a casa sua in questi giorni prima di lunedì... anche perchè non lo conosco di persona ma è un allievo di mia sorella (fa l'allenatrice di basket) e devo contattarlo tramite lei...
io devo farne uno venerdì e uno sabato perciò avrò i miei dati solo domenica... del mio gruppo ho solo qualke mailnon di tutte
Anche a me manca un bambino...![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ragazze i bambini di 9 anni andavano bene anche fino a 9 anni e 11 mesi o max 9 anni e 6 mesi?? non ricordo +cosa ha detto la prof.ssa![]()
melly,la prof inizialmente aveva detto al massimo 9 e 6 mesi..........ma all'ultima lezione,in uno dei suoi momenti di funzionamento alternato dei neuroni,ha detto di prendere alke oltre i nove e sei mesi ......alla fine non è che le interessi tantissimo.....
dolce,da quello che ho capito io entro lunedì dobbiamo aver somministrato i test,poi entro mercoledì meterli su spss.
Ah meglio ancora allora...io ho già messo tutto su excel e passato i dati a una collega che ha spss...
lei all'inizio aveva detto 2 o 3a testa... dunque dite che va bene se ne lascio solo 2?entro domani non riesco a trovare altri bambini..
io ne ho due...e non mi preoccupo...è un esercitazione tanto...![]()
Io teoricamente li avrei anche trovati tutti.
Peccato che non abbia ancora somministrato il test a nessuno...