Scusatemi ... ma io non ho capito una cosa, spero mi possiate aiutare... ci sono nel programma parti del libro che non devono essere studiate o deve essere fatto tutto?
Scusatemi ... ma io non ho capito una cosa, spero mi possiate aiutare... ci sono nel programma parti del libro che non devono essere studiate o deve essere fatto tutto?
ma qualcuno ha trovato le soluzioni degli esercizi?
perchè il file che si chiama "soluzioni" fa riferimento a non si sa cosa..![]()
ah no scusate le soluzioni sono quelle..
aiuto sto impazzendo![]()
Ragazzi ma ci sono alcune parti del libro che nn vanno fatte? Se si quali sono? Grazie =)
ragazzi sto cercando le slide di qst esame...ma niente...su e learning ci sono solo gli esercizi...qualcunoo mi può aiutare????grazie...
queste sono parti del libro i test psicologici che sono solo da leggere:
- Tutte le parti indicate con il quadratino
- pp. 94-99 (paragrafo 2.12.4)
- pp. 117-119 (modelli dell’ogiva normale)
- pp. 120-127 (paragrafo 3.2.2)
- pp. 168-170 (paragrafo 3.9.2)
- pp. 227-249 (paragrafo 5.2)
- pp. 266-298 (paragrafo 6.2)
lo ha detto la professoressa oppure lo avete letto sulle slides di barbaranelli??
lei non ha mai detto niente...![]()
Le slides di Barbaranelli sono fatte molto bene, ma la domanda mi sorge spontanea: studiando da soli si riescono a fare gli esercizi?!
Per una sessione che lavoro e nn posso frequentare il mondo si rivoluzioni...con Petitta nn si capisce nulla e cn la Borgogni...beh...lasciamo stare!!!![]()
non dipende da noi utenti di ops ma dalle professoresse
Ciao Manovelah...nn mi riferivo agli utenti di ops che mi sn di grandissimo aiuto, ma alle professoresse di questa sessione!!!Non ho mai avuto alcun tipo di problema cn i corsi, ma devo dire che questa volta mi trovo in difficoltà...e sono anche un pò inca...I Prof diventano sempre meno chiari e noi studenti sempre più incasinati
...
Scusate lo sfogo personale
marko io posso dirti che ho cercato e sto cercando di seguire, ma a lezione non capisco veramente nulla..
così ho letto le slides di barbaranelli e ho capito perfettamente come fare gli esercizi!!
ora spero che all'esame siano davvero uguali..
e soprattutto che le slides permettano di saper rispondere alle domande di teoria!!![]()
Ciao a tutti! inanzitutto volevo esprimere la mia solidarietà verso coloro che stanno studiando questa materia!!! Il cervello inizia a friggere...
Volevo chiedervi ( e non mi uccidete per favore) se all'esame forniscono anche le tavole per calcolare z critico e un formulario (come aveva fatto Areni dolce Areni)!
Buon studio (anche a quelli che vorrebbero farlo ma non hanno voglia)
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
beh io spero che il formulario ci sia.. altrimenti è impossibile ricordarsi tutte quelle formule!!![]()
La notizia del formulario è buona cosa...specialmente per una smemorata come ME!!!![]()