A me è piaciuta! Se le ritrovo posto pure qualche foto!
A me è piaciuta! Se le ritrovo posto pure qualche foto!
ragazzi...avete visto che roba? incendi incredibili devastano il paese....
un pensiero a chi ci abita, a chi ora è li in vacanza, a chi la ama, a chi ci andrà...
...sperando che le cose si risolvano...
silviats, ma che bello quello che dici!
la situazione qui non e' controllata! e' la terza notte in seguito e ci sono gia' piu' di 50 persone morte, moltissimi paesini distrutti, c' e' solo fumo... negli ultimi 3 giorni ci sono piu' di 170 fuochi! in realta' e' come una guerra cio' che succede! anche il luogo dell' antica olimpia era in pericolo!
per spiegare un po' pero' la situazione voglio descrivervi un' immagine durissima! la camera di un canale greco mostra una donna anziana che chiude la porta della casa sua aspettando li chiusa il fuoco...
c' erano molte persone che volevano essere bruciate come gli alberi e le casa in cui sono nate e cresciute...
.....
dobbiamo pero' sentire per ogni albero perso come per le persone perse...
a presto!
Nessuno è mai stato a Mykonos?????
Secondo me è bellissima.... L'isola è uno splendore, le spiagge bellissime, il centro molto caratteristico con le tipiche casette bianche e blu... mooolto rustico, con gli asinelli che girano per l'isola! Inoltre, a parte la bellezza paesaggistica dell'isola, è davvero un posto ideale per i giovani... si balla dalla mattina alla sera, una miriade di giovani tutti in vacanza ... insomma, un'atmosfera magnifica!
theniaka...
spero davvero per tutti voi, che la situazione migliori e che possiate ritrovare al più presto un pò di serenità.
elisa
il fatto e' che dopo gli incidendi comincia il periodo dell' elezione di nuovo governo che avra' luogo il 16 dettembre... la tensione e' grave e gli incidenti erano il motivo non la causa...
percio' non mi va parlare di vacanze...
*sei motlo carina elisachi...
a presto!
Ragazze scusate... il mio intervento era un pò fuori luogo... ma ero completamente all'oscuro di quello che sta succedendo in grecia!! Non accendevo il televisore da un bel pò dato che non ci sono stata!
Mi dispiace!
karen non preoccuparti...era evidente che tu non sapevi della situazione![]()
ma karen1986 dai!!! non riferiscevo a te per niente! il thread e' aperto soppratutto per parlare di luoghi belli di grecia delle vacance estive in grecia ecc! il tempo passa e i mali passano...!
un abbraccio!
a presto!
da quanto ho letto oggi dov' erano gli incidenti comincia una nuona strada... che gente c' e' vi governa!!! forse viviamo nell' unico paese dove c' e' un ministero che occupa con il disegnio delle autostrad e l' ambiente! lo stesso ministero decida dove saranno le nuove autostrade e come proteggera' l' ambiente... ecco i risultati... vaffanculo!
"c' e' vi governa"... "che vi governa"
"disegnio"... "disegno"
ero davvero arrabbiata quando scrivevo 'sto messaggio!