nessuna info??????
mah
nessuna info??????
mah
ciao, qualcuno sa l'orario e l'aula in cui si terra' l'esame dell'appello dell'8 ottobre?
Si terrà alle 14 in aula 9 (link).
Saluti
salvequalcuno sa dirmi l'aula in cui si terrà l'esame della zucchermaglio?
Ultima modifica di magdina* : 14-01-2010 alle ore 15.44.12
ciao a tutti!
Apprendo dai post precedenti che quest'esame è alquanto semplice ed intuitivo; sarebbe l'ideale per me che dovrei semplicemente sostenere qualche credito nel settore mpsi-06, ai fini della magistrale. ho visto che il prossimo appello si terrà il 17 maggio. Sapreste darmi qualche ulteriore informazione sulla modalità d'esame e i libri? Sono tutti e 3 parimenti importanti? me lo consigliereste come esame a scelta? grazie per le informazioni!
ciao! io sono di psico2 e dovrei sostenere dei crediti nel settore m-psi06, ai fini della magistrale e sarei indecisa tra psico delle organizzazioni e il seminario di tecnologie per la coll. e la form. Ho letto che te hai sostenuto quest'esame. Non avendo mai fatto un seminario nn so come funzioni e volevo chiederti se anch'esso, come gli esami, appartiene ad un settore disciplinare m- psi ben preciso perchè ho visto sul vostro sito di facoltà che a fianco ai seminari non è riportato il settore... Grazie anticipatamente! Psiche
bene vedo che nessuno scrive da una vita, forse da due
immagino che nessuno sappia dirmi come sono ste benedette domande a crocette...
io devo darlo come esame a scelta il 7 ottobre.....qualcuno può darmi informazioni???? grazie ;-)
Ciao!
Anch'io dovrei darlo come esame a scelta. Ho comunicato con la Zucchermaglio via mail e lei mi ha detto che, dal momento che sono rimasti pochi studenti a fare questo esame, lo farà orale. Però è anche vero che questo lo ha detto a me e non so a chi altro, senza mettere nessun avviso nella sua bacheca. Io non ho parole.
MA COME è orale???....c'è una bella differenza tra un esame scritto a risp multipla e un orale, provo a scriverle anche io. ps: ma i libri per questo esame come sono??
anch'io lo avevo scelto proprio perchè doveva essere scritto. Quello che posso dire è che magari possiamo incazzarci con lei e cercare di convincerla a farcelo fare scritto. Anch'io dovrò studiarmi questi tre libri noisissimi in nemmeno una settimana e non so come fare.
Rimaniamo in contatto e se comunicate con la zzucchermaglio scrivetemi per favore, se volete anche trami te messaggio privato.
Che palle però sti professori che decidono improvvisamente di cambiare modalità di esame!!!e per di più senza scrivere nessun avviso!
io ho scritto alla zucchermaglio ma non ho ricevuto risposta...non avendo tempo da perdere ne tanto meno i soldi per comprare i libri alla fine non ho fatto l'esame, qualcuno di voi l'ha sostenuto??? info please![]()
Ciao a tutti, qualcuno di voi sta facendo la tesi o ha fatto la tesi con la prof.essa Zucchermaglio?
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
ragazzi non è che qualcuno di voi ha questi libri della zucchermaglio del IIanno di psicologia 1??
-C. Zucchermaglio, F. Alby (2006) Psicologia culturale delle organizzazioni. Roma: Carocci
-C. Zucchermaglio, F. Alby (2005) Gruppi e tecnologie al lavoro. Bari: Laterza
-F. Alby (2007) Tecnologie nella vita quotidiana. Roma: Carocci
-S.Gherardi, Bruni, A. (2007) Studiare le pratiche lavorative. Bologna: Il Mulino
mandatemi un mess!!![]()