Dopo averti conosciuta......
SEI DOLCISSIMA!!!!!![]()
CIAO! :ciao2:
...benvenuto fra noi!
...ma chi ca**o sei?
...già ti amo!!!
...MITICOOOO...........ma Baaaaffanculo...
SEI DOLCISSIMA!!!!!![]()
ASSOLUTAMENTE NO!!!Originariamente postato da Haruka
ma sembro cosi' cattiva ?![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo... non sei veramente così... è che ti "disegnano" così!!!Originariamente postato da Haruka
ma sembro cosi' cattiva ?![]()
![]()
Haru... sarà il termine "amministratore" che fa paura: è il timore dell'autorità!!!![]()
Cmq un ciao anche da me, ma ragazzi avete paura di prada? qui in sardegna non si sa nemmeno cos'è.
e per quanto riguarda il gel che vuol dire? alcuni con il gel stanno bene, altri no
, e poi non si diceva: l'abito non fa il monaco?
Sentite da noi ci sono 4 negozzi di abbigliamento, che per di più portano tutti le stesse cose, mi spiegate come si fa a non uniformarsi?
Per non parlare dei locali saranno 2 locali e 50 circoli (di quelli dove ci trovi tutti uomini di quelli un po' agro-pastorali a sbronzarsi per benee qualche donnina
che non sai bene cosa ci sta a fare li in mezzo)
Quello che voglio dire è che quando le scelte sono poche non è facile tenersi fuori dalla mischia, io esteticamente mi sento una persona abbastanza standard (per la mia città) non sono ne stravagante ne troppo classica, ho cercato la mia diversità dentro di me, perchè tutti siamo diversi e con il tempo si impara a mostrare la propria diversità al di là dell'abito, della borsa prada o del gel!
![]()
Originariamente postato da girasole.net
Cmq un ciao anche da me, ma ragazzi avete paura di prada? qui in sardegna non si sa nemmeno cos'è.
e per quanto riguarda il gel che vuol dire? alcuni con il gel stanno bene, altri no
, e poi non si diceva: l'abito non fa il monaco?
Sentite da noi ci sono 4 negozzi di abbigliamento, che per di più portano tutti le stesse cose, mi spiegate come si fa a non uniformarsi?
Per non parlare dei locali saranno 2 locali e 50 circoli (di quelli dove ci trovi tutti uomini di quelli un po' agro-pastorali a sbronzarsi per benee qualche donnina
che non sai bene cosa ci sta a fare li in mezzo)
Quello che voglio dire è che quando le scelte sono poche non è facile tenersi fuori dalla mischia, io esteticamente mi sento una persona abbastanza standard (per la mia città) non sono ne stravagante ne troppo classica, ho cercato la mia diversità dentro di me, perchè tutti siamo diversi e con il tempo si impara a mostrare la propria diversità al di là dell'abito, della borsa prada o del gel!
![]()
E' il post più bello che abbia letto qui dentro
per quel che importa!![]()
Beh, hai ragione, anche se il tuo discorso è figlio di una situazione che le "scelte" in qualche modo le impone...Originariamente postato da girasole.net
Il mio discorso è un'altro, e mette in evidenza come, in zone dove ci sono negozi d'abbigliamento ogni trenta passi, la massa tenda a seguire uno stile unico e tutt'altro che personale.
Il che mi ha sempre fatto pensare a tanti ometti e bamboline usciti da una catena di montaggio. E la cosa, ad esser sincero, mi fa sorridere.
Contenti loro, indifferente io. Che mi vestirò sempre e comunque come gira a me, attingendo sì dagli scaffali del 2003, ma non per questo trovandomi ad uscire da un negozio avendo l'impressione di trovarmi allo specchio al primo passante che incrocio...
Originariamente postato da girasole.net
Quello che voglio dire è che quando le scelte sono poche non è facile tenersi fuori dalla mischia, io esteticamente mi sento una persona abbastanza standard (per la mia città) non sono ne stravagante ne troppo classica, ho cercato la mia diversità dentro di me, perchè tutti siamo diversi e con il tempo si impara a mostrare la propria diversità al di là dell'abito, della borsa prada o del gel!![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
SEI DOLCISSIMA!!!!!![]()
Grazie Ivan![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
veroOriginariamente postato da Raphael
Beh, hai ragione, anche se il tuo discorso è figlio di una situazione che le "scelte" in qualche modo le impone...
Il mio discorso è un'altro, e mette in evidenza come, in zone dove ci sono negozi d'abbigliamento ogni trenta passi, la massa tenda a seguire uno stile unico e tutt'altro che personale.
Il che mi ha sempre fatto pensare a tanti ometti e bamboline usciti da una catena di montaggio. E la cosa, ad esser sincero, mi fa sorridere.
Contenti loro, indifferente io. Che mi vestirò sempre e comunque come gira a me, attingendo sì dagli scaffali del 2003, ma non per questo trovandomi ad uscire da un negozio avendo l'impressione di trovarmi allo specchio al primo passante che incrocio...
ma siamo sempre li'
a me pare un po' una generalizzazione
mi spiego meglio: se mi voglio comprare un paio di pantaloni della Westwood [my love] me li compro perche' mi piacciono, nn perche sono della Westwood[o lol forse si
]
Se esco e un altro ha i pantaloni uguali ai miei a me frega poco perche', marca o meno, o comprato roba che mi piaceva
Se poi li comprano altri 20000 individui perche' devo sentirmi dire che mi massifico?
Inoltre ha ragione girasole soprattutto quando dice "col tempo si impara a mostrare la proria diversita'"
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Sono d'accordo con te!Originariamente postato da girasole.net
Quello che voglio dire è che quando le scelte sono poche non è facile tenersi fuori dalla mischia, io esteticamente mi sento una persona abbastanza standard (per la mia città) non sono ne stravagante ne troppo classica, ho cercato la mia diversità dentro di me, perchè tutti siamo diversi e con il tempo si impara a mostrare la propria diversità al di là dell'abito, della borsa prada o del gel!![]()
E l'espressione "l'abito non fa il monaco" è proprio azzeccata!
![]()
![]()
Ho votato anch'io!!!
Hai votato "ma chi ca**o sei", lo so!Originariamente postato da Isa
Ho votato anch'io!!!![]()
![]()
Allora devo pensare che il potere della pubblicità annebbi le vostre menti? No perchè è un pò improbabile che il "bello" (concetto soggettivo per eccellenza) si possa esprimere in maniera tanto forte.Originariamente postato da Haruka
Se esco e un altro ha i pantaloni uguali ai miei a me frega poco perche', marca o meno, o comprato roba che mi piaceva
Se poi li comprano altri 20000 individui perche' devo sentirmi dire che mi massifico?![]()
Si è vero, lo confesso!!!!Originariamente postato da Raphael
Hai votato "ma chi ca**o sei", lo so!![]()
![]()
![]()
Però era nel senso buono della parola!!!![]()