• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 130

Discussione: Sedute spiritiche.....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Leylla ha ragione Ivan, provaci! Anche perchè se fosse vero, faresti un grandissimo piacere sia al figlio che alla madre...

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Originariamente postato da psicoivan83
    Sono d'accordo con Isa!!!

Leylla, perché non avete detto nulla alla donna? Sarebbe stato un modo per capire se lo spirito del bambino era reale o meno...!
    Ragazi c'è un errore...........qs. storia è di Menanu..........abbiamo lo stesso avatar e forse vi siete sbagliati!!
    ...Scusate ma io non voglio entrar in qs. discussione.........troppi pensieri e troppe parole.......................
    preferisco prendere il panfilo con Jd ed Isa!!
    Bacio
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Originariamente postato da leylla
    Ragazi c'è un errore...........qs. storia è di Menanu..........abbiamo lo stesso avatar e forse vi siete sbagliati!!

E' vero!

Vabbè, l'invito lo sposto a menanu...

Comunque parlarne non mi sembra che ci metta nei guai, no? Mi sembra che scapparvene sul panfilo sia un pò da...ehm...fifoni???
    Se poi dite che anche parlarne può causare qualcosa, allora me ne vengo anche io sul panfilo, ma insieme a me dovrebbe venire l'intera umanità, perché chi non ne ha parlato almeno una volta nella vita???

CIAO! :ciao2:

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da leylla
    ...Scusate ma io non voglio entrar in qs. discussione.........troppi pensieri e troppe parole.......................
    preferisco prendere il panfilo con Jd ed Isa!!
    Bacio
    OK, allora ti passiamo a prendere oggi pomeriggio.....forse meglio domani perchè oggi c'è un pò di vento e non vorrei che ci venisse il mal di mare!!!

E' vero!

Comunque parlarne non mi sembra che ci metta nei guai, no? Mi sembra che scapparvene sul panfilo sia un pò da...ehm...fifoni???
    Se poi dite che anche parlarne può causare qualcosa, allora me ne vengo anche io sul panfilo, ma insieme a me dovrebbe venire l'intera umanità, perché chi non ne ha parlato almeno una volta nella vita???

Sicuramente parlarne non è un problema.....però andare sul panfilo secondo me è più piacevole!!!! :wink:

Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Ragazzi... vi sembrerò eccessivamente scettica ma dopo aver letto tutto quello che avete scritto la mia reazione è questa:
    Insomma io non ci credo nella maniera più assoluta a queste cose... sono cattolica non praticante, ma non credo nelle sedute spiritiche, negli esorcismi, negli spiriti, nei demoni, nelle magie... ecc
    Sono convinta che dietro tutto ciò ci sia l'abuso della credulità popolare, il condizionamento psicologico e la suggestione.
    Un tempo chi era affetto da turbe psichiche o malattie mentali veniva tacciato come "indemoniato".
    Scusate se sono così categorica, ma credo che tutte queste cose esistano perchè c'è molta gente ignorante o eccessivamente ingenua che è disposta ad andare dal mago o dalla fattucchiera, che spesso si rivela un ciarlatano che si prende gioco della gente per spillare quattrini... quanti casi sono stati portati agli onori della cronaca: vedi Vanna Marchi e quel ridicolo mago Donaisimiento (o come cavolo si scrive!)
    Che dirvi? L'occulto e l'esoterismo sono argomenti sicuramente affascinanti, ma io non ci credo nella maniera più assoluta! Non crederò a nulla di tutto ciò fin quando, non solo avrò esperienza di questi fatti soprannaturali, ma avrò anche la certezza dell'impossibilità di dare a questi fatti una spiegazione più che plausibile!
    Adesso ho scatenato le ire degli amanti dell'occulto! (...faccina a tema)
    Piuttosto che stare alla larga dalle sedute spiritiche (che si fanno spesso per gioco e curiosità), state alla larga dai maghi ciarlatani spilla soldi e mantenete sempre un atteggiamento critico nei confronti degli eventi e, come suggerisce la scienza, sottoponeteli al processo di "falsificazione" ... questo è il mio consiglio!

:ciao2:
    Con tutto il rispetto,laura,ma avrei qcosa da ridire...Innanzitutto già "cattolico nn praticante" è un'espressione inammissibile e priva di significato,usata fin troppo spesso come scusa da ki si annoia ad andare a dedicare un'ora alla settimana alla Messa (cosa tra l'altro espressamente rikiesta dal Dio in cui si afferma di credere)... Seconda cosa,se sei DAVVERO cattolica,non puoi nn credere al demonio, agli spiriti,agli esorcismi e a quant'altro....dal momento ke fanno parte dei DOGMI fondamentali del cattolicesimo!!!!!!!Ovviamente se ne potrebbe aprire una discussione interminabile...ma questa nn mi pare la sede adatta...Semplicemente volevo dirti:documentati bene prima di professarti quello ke nn sei!!!!!!!Se nn credi al Diavolo nn puoi credere nemmeno a Dio... almeno nn al Dio cattolico!!!!!!!!Con questo ti saluto... magari ne riparleremo al prox raduno! baci pikkula

Ospite non registrato

E' vero!

Quanto mi fai pariare ivan....sei troppo tomo!
    bacioni al barese presente IN OGNI DOOOOVE.......pik

Originariamente postato da pikkula
    Con tutto il rispetto,laura,ma avrei qcosa da ridire...Innanzitutto già "cattolico nn praticante" è un'espressione inammissibile e priva di significato,usata fin troppo spesso come scusa da ki si annoia ad andare a dedicare un'ora alla settimana alla Messa (cosa tra l'altro espressamente rikiesta dal Dio in cui si afferma di credere)...

io mi professo cattolica nn praticante...e nn vado a Messa nn perchè mi annoio, ma perchè mi fa schifo l'ipocrisia con cui ho avuto modo di scontrarmi delle persone che vanno a Messa, partecipano al Sacramento dell'Eucarestia, e poi passano il resto della settimana a prendere a calci nel didietro chi ha bisogno
    nn penso che Dio mi giudichi male per questo...per me credere in Dio significa tutt'altro che andare a Messa...
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 03-04-2003 alle ore 14.09.50
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace

io mi professo cattolica nn praticante...e nn vado a Messa nn perchè mi annoio, ma perchè mi fa schifo l'ipocrisia con cui ho avuto modo di scontrarmi delle persone che vanno a Messa, partecipano al Sacramento dell'Eucarestia, e poi passano il resto della settimana a prendere a calci nel didietro chi ha bisogno
    nn penso che Dio mi giudichi male per questo...per me credere in Dio significa tutt'altro che andare a Messa...
    Perfettamente d'accordo!!

Io aggiungo a quanto detto da Mia anche il mio risentimento nei confronti di sacerdoti e suore che ho provato con mano, sono esseri UMANI e molto spesso si sentono DIVINI e nn è bene...

Anche per me credere in Dio nn è solo andare a Messa... e credo che lui lo sappia.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sono d'accordo con Isa!!!

Leylla, perché non avete detto nulla alla donna? Sarebbe stato un modo per capire se lo spirito del bambino era reale o meno...!
    ma come fai a dire ad una donna che hai sentito lo spirito di suo figlio se fosse vero? sai quanto ci starebbe male??
    No, hai fatto bene cosi Manu...

Ragazzi non voglio neanche cominciare a parlare di questo argomento "CHIESA" .... altrimenti non la finirei più. Dico solo che la più grande stronzata è la Chiesa (intendo chiaramente come istituzione). E' tutto un magna magna, peggio della politica!!! Ora è megli oche mi fermo, un'altra parola e mi faccio tutti nemici sul forum!!!:wink:

da parte mia nessuna inimicizia Isa come diceva Haruka, penso che essendo la Chiesa fatta di persone, ci si ritrovi (purtroppo) il meglio e il peggio che deriva dal nostro essere "umani"
    e sarebbe davvero un discorso lunghissimo e delicato...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

E' vero!

Ivan......è una storia un pò lunga....e stò un pò di fretta...diciamo ke il mio punto di vista su qs. cose è un pò particolare........ora vado veramente di fretta .......poi magari te lo spiego!!!
    Bacio bacio
    e poi kavolo vuoi mettere il panfilo con una seduta??
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Originariamente postato da Isa
    OK, allora ti passiamo a prendere oggi pomeriggio.....forse meglio domani perchè oggi c'è un pò di vento e non vorrei che ci venisse il mal di mare!!!
    Ok Isa...allora vi aspetto domani..............e non dimentikate l'alcool.............!!!
    Bacio bacio
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy