salve colleghi come procede, io mi sto dedicando alla psicologia de lavoro
salve colleghi come procede, io mi sto dedicando alla psicologia de lavoro
Io non riuscirò a fare tutto.....soparttutto sulla parte militare....
Ciao a tutti sono contenta di vedere che anche altri si stanno si stanno disperando per reperire info su questo concorso in marina.
Io ho fatto domanda ma per lo studio sono a zero, in liberia non ho trovato nulla ora vedo sul sito consigliato da Ezechiele l'ordinamento militare lo avevo trovato anch'io su internet ma non capisco in che termini vada imparato!
In bocca al lupo
Eccomi ...allora, mi veniva chiesto dove ho comprato il libro di storia e politica navale...sono andata in una libreria specializzata che sta proprio a Via dei Marsi poco più su rispetto alla facoltà di psicologia. Non mi ricordo il numero civico ma è facile da trovare.
Ancora non sono riuscita ad organizzare lo studio...non riesco proprio a trovare il tempo e la sera non ce la faccio a mettermi a tavolino....mando domande a raffica per i concorsi e poi sempre il solito problema.
Mi confermate le date delle prove scritte? 17 e 18 ottobre a livorno?
C'è ancora un pò di tempo. Buon lavoro a tutti.
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
Sapete se è un tema per la prima prova oppure un test a crocette???
tema omeglio, elaborato scritto
Allora riguardo alla prima prova in realtà anche se il programma che consigliano è l' ordinamento, storia geog e tutto quel che c'è scritto sul bando in realtà io ho visto che le prove precedenti sono state soprattutto di cultura generale es la globalizzazione!
Per questo anch'io mi sto dicendo: si studiare ma fino a un certo punto....
Riguardo alla prova tecnica non saprei proprio da dove iniziare!
Cmq anch'io sono a Roma e mi farebbe piacere fare il punto della situazione o ripetere con qualcuno!
Ciao a tutti!
Anch'io tento questa fatica ma, mi chiedevo, visto che i posti sono pochini(...)e le possibilità quasi nulle(evviva l'ottimismo),qualcuno di voi sa se la graduatoria che si formerà durerà due anni?Cioè, c'è da sperare di entrare in graduatoria?
Grazie a tutti
Ragazzi qualcuno ha esempi di seconde prove degli anni precedenti?
ciao ragazzi, anche io ho fatto la domanda per il concorso e non ho scritto nulla nella riga relativa al decreto dirigenziale...ho provato a chiamare l'ufficio relazioni con il pubblico e dopo molta insistenza mi hanno detto che bisognava scrivere "27 luglio 2007". Gli ho chiesto dunque se potevo spedire nuovamente la domanda completa ma non mi hanno saputo dare una risposta...
Secondo voi ormai sono esclusa dal concorso?Qualcun altro non ha messo questo benedetto decreto??
Salve ragazz avrei da porgervi una domanda.
Quando avete compilato la domanda, i titoli li avete solo scritti o ne avete anche allegato la fotocopia?
I titoli li ho solo scritti, credo bastasse l'autocertificazione, riguardo al decreto io non credo sia così importante perchè anch'io ho telef per sapere cosa scriverci e non sapendolo mi hanno detto che potevo anche lasciarlo così!
Cmq io ieri ho deciso di rinunciare, leggendo l'ordinamento militare ho veramente capito che non voglio arruolarmi.
Avevo già comprato il libro di storia navale se qualcumo fosse interessato potrei rivenderglielo anche a 17 euro ho anche alcune stampe del regolamento milit.
Poi però fatemi sapere che tracce sono uscite x curiosità!
Cati colleghi, come procede da quelle parti? qui inizia ad arrivare un pò di ansia
Ciao a tutti!
Sto imparando ad apprezza re gli affetti positivi dell'ansia che funziona da attività aerobica e mi consente di evitare la palestra senza accumulare in massa adiposa tutto quello che mangio mentre studio!
A voi come va?
Ho un dubbio... le prove scritte si faranno a livorno o ad ancona???????????
Scusate ma sto perdendo colpi!
Bacio a tutti
![]()
Ciao Rossana le prove si svolgeranno a Livorno.....Siamo nella stessa barca anche a me l'ansia inizia ad aumentareeeeee...........