sono stato ad un concerto qui a Roma, ma per puro caso (era gratis)Originariamente postato da Accadueo
..conoscete i blonde redhead?
sono stato ad un concerto qui a Roma, ma per puro caso (era gratis)Originariamente postato da Accadueo
..conoscete i blonde redhead?
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Originariamente postato da Mia_Wallace - a proposito di Temple Of The Dog
ioioio!!!
ho il cd![]()
invidiaaaaa!!!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
io odio profondamente odio
- la Pausini
- Britney Spears (al solo pensiero che mia cugina di 9 anni un giorno nemmeno troppo lontano potrebbe diventare così...)
- la musica da discoteca...e quando penso che un demente degli Eiffel 65 ha rovinato una canzone fantastica, "Jordye" di Fabrizio De Andrè, remixandola ...
![]()
ma questi sono ancora sopportabili... ma c'è un gruppo che veramente mi fa venire le coliche... i Gazosa... li appenderei per gli alluci![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Laura Pausini...
meglio tagliarsi le vene...![]()
Sono d'accordo con te...Originariamente postato da arwen
- la musica da discoteca...e quando penso che un demente degli Eiffel 65 ha rovinato una canzone fantastica, "Jordye" di Fabrizio De Andrè, remixandola ...
![]()
![]()
![]()
cmq non mi pare che sia uno degli Eiffel 65 ad aver rovinato la canzone Geordie di De Andrè...![]()
e' cosi', e'cosi'..comunque posso immaginare a sanremo quando hanno "suonato" la loro ultima canzoneOriginariamente postato da laura81
...non mi pare che sia uno degli Eiffel 65 ad aver rovinato la canzone Geordie di De Andrè...![]()
![]()
Peace!
Marco Masini...
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ops... scusateOriginariamente postato da Fritz_the_cat
e' cosi', e'cosi'..... io non me ne intendo di Eiffel 65 e compagnia bella... solo che avendo sentito la canzone remixata una volta in radio mi pare l'avessero attribuita ad un dj... ma non sapevo chi fosse
... e non sapevo che facesse parte degli Eiffel 65...
![]()
![]()
non ti preoccupare, e' una cosa buona non saperloOriginariamente postato da laura81
ops... scusate... io non me ne intendo di Eiffel 65 e compagnia bella... solo che avendo sentito la canzone remixata una volta in radio mi pare l'avessero attribuita ad un dj... ma non sapevo chi fosse
... e non sapevo che facesse parte degli Eiffel 65...
![]()
![]()
a me lo ha detto un tipo abbastanza informato, grande ascoltatore di RIN
, quindi mi fido
![]()
Peace!
A proposito qualcuno ha avuto il dispiacere di sentire la canzone di Masini "E chi se ne frega" remix di Nothing Else Matters dei Metallica???Originariamente postato da Haruka
Marco Masini...
![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho sentita per la prima volta nella versione comica del film Star Wars fatta dai Gem Boy (uno spasso)... la canzone di Masini è semplicemente orrenda... come ha potuto rovinare una delle canzoni più belle dei Metallica???
![]()
stanotte sonopreparato, ecco un elencone di tutto lo schifo che le mie orecchie sentono dalle radio:
spagna
masini
backstreet boys
PUPO
nek
venditti
pooh
gemelli diversi
jovanotti
renatone zero
gazosa
di cataldo
VALERIA ROSSI!!!!!!!!
Paola e chiara (però un colpetto...)
LOLLIPOP (ma che fine hanno fatto????)
e poi il peggiore di tutti: IL FIGLIO DI MORANDI!!!!!!!!!!!!!
Originariamente postato da psicoivan83
99 Posse (tutti!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
nn toccarmi Kurt![]()
ho pianto come una fontana quando è mortoe ho avuto l'onore di vedere uno dei suoi ultimi concerti
era un grande
![]()
![]()
![]()
Come ti invidio Mia!!!!!Anke io ho pianto parecchio!!!!!!!Ora i Nirvana non li ascolto quasi + ma hanno segnato un periodo mooolto lungo della mia vita!
Pausini
Giorgia
Masini
Lollipop
Paola e Chiara
Eiffel65
Minghi
Ramazzotti
Probabilmente ne ho dimenticati tanti........![]()
X Ember:....nooooooo.....i Gem Boy sono troppo matti!!!!!!!Soprattutto le canzoni sui cartoni!!!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Mallory
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dire che non li sopporto é poco (i 99 posse)...![]()