Si ma che amore è? Non ha basi, se non c'è collaborazione da entrambe le parti cosa vuoi costruire? Non per essere cruda, io la vedo così...
Una volta, la seconda stroppia.
Quanto vuole, se a lei piace.
Nessuna, perchè se si tira indietro significa che è gay.
E' meglio se se lo tira! Rende il gioco più interessante.
Si ma che amore è? Non ha basi, se non c'è collaborazione da entrambe le parti cosa vuoi costruire? Non per essere cruda, io la vedo così...
era amore solo da parte mia....sicuramente non c'era niente di più...non una storia,non un "rapporto"....ma io ne ero innammorata...
Ember, lei non ha parlato di "amore" ma di "innamoramento", è una cosa normale "infatuarsi" così, a livello di attrazione...
Certo, giocare coi sentimenti di una persona è quanto di più meschino qualcuno possa fare....ma tant'è...
ma tant'è che molte persone lo fanno.... forse sono stata io poco chiara... con questo ragazzo non stavamo insieme....pensavo si fosse capito... ma questo non significa che io non ne fossi innammorata
Infatti parlando di innamoramento, a me è successo più volte di non essere corrisposta... anzi la maggior parte delle volte specie in gioventù
Comunque mi sa che siamo un pò![]()
Ember, noto solo ora che sei una musicista.....
![]()
Mi trovo d'accordo con Ember: se non si è corrisposti in qualche modo non è amore...qualcosaltro, ma non amore!
Cavolo, di solito ridono dopo che mi hanno ascoltata... faccio progressiOriginariamente postato da **Ayax**
Ember, noto solo ora che sei una musicista.....
![]()
![]()
No...è che in un altro topic di Sessuologia avevo parlato della famosa "sindrome della musicista" ...![]()
Ah... si ho lettono, come dicevo pur non tirandomela non posso dire di avere quella sindrome
![]()
bella gente, capisco che parlare di sessuologia possa rilassare, riscaldare e generare sorrisi e comicità però vi chiedo di non esagerare perchè oltre a sviare inevitabilmente verso l' OT, si finisce a comunicare con i tempi e la "leggerezza" di una chat.
Grazie![]()
Non conviene mai tirarselo, tanto non si allunga.
secondo me più se la tira e più attira la ragazza ma se serve per fidanzarsi questo atteggiamento va bene (non se la deve tirare più di tanto) e poi si lascia andare!!
mah....secondo me l'uomo che "se la tira" attira di più....il punto è che deve poterselo permettere (non in termini di bellezza ma per lo meno di fascino)...sennò diventa patetico!!!
ce lo vedi un 50enne semipelato con il codino e la pancia che se la tira??? brrr
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Comunque, credo anche che ci sono diversi modi di 'tirarsela', e questo conta tantissimo.
Non solo rispetto all'aspetto fisico, ma al tipo di sicurezza che un uomo possa emanare, di protezione verso le donne, di saperle prendere in un certo modo, oppure perché è padrone di un certo argomento, o intellettualmente interessante ecc. ecc.
Chi se la tira solo perché bello...non credo che vada molto avanti...
Ultima modifica di paroletta : 18-01-2008 alle ore 19.24.48