ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati ma ci possiamo prenotare x l'appello di luglio?abbiamo tempo fino a domani!
ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati ma ci possiamo prenotare x l'appello di luglio?abbiamo tempo fino a domani!
Mah! Chissà! Secondo me usciranno il 15...cioè il giorno prima della verbalizzazione.
Speriamo che sia positivo almeno questo risultato, visto che oggi ho fatto montesarchio e non mi è andata bene![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
anch'io ho fatto montesarchio e penso che nn sia andata bene anche perchè toglie 2 punti alle domande sbagliate non è possibile!!!
Già! E' una lama a doppio taglio quell'esame! Sai per caso se anche all'esame di laboratorio toglie due punti alle domande sbagliate?
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
mi sembra di si!!!ma stai tranquilla quell'esame è molto semplice!!!le domande a scelta multipla sono simili a quelle di oggi e come domanda aperta chiede sempre o nello specifico una delle 4 narrazioni o tutte e 4....
Grazie! Speriamo bene... e speriamo anche che escano questi risultati di AET!
che schifo......ancora nn escono i risultati e oggi si chiudono le prenotazioni!!!!
Beh, insomma... si è capito che manco per oggi escono sti risultati! Eppure eravamo in pochi...uffffff
qualcuno sa qualcosa???
Yuppiiiiiiii sono usciti!!!
eh si tutto bene si????sono usciti anche quelli di montesarchio....uffi....23 lo rifaccio a settembre...
Ciao a tutti ragazzi,e grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
Sono VERAMENTE disperata,tutte le persone che conosco hanno già dato l'esame di AET e purtroppo nessuno di loro può darmi informazioni utili..Mi restate solo voi!
Io ho provato a fare l'esame a luglio e ho fatto una figura pessima, perchè ho dovuto consegnare in bianco,visto che mi avevano detto che l'esame era sul caso clinico, e invece è spuntato fuori il libro su san lorenzo,che ovviamente io NON avevo idea di cosa parlasse..
E dunque,oggi ho visto il programma sul sito,ma i libri sono differenti!!
Sono cambiati ancora?
Qualcuno che fa l'esame il 22 mi può dire in che cosa consisterà,PLEASEEE???
Datemi una manooo!!
guarda io ho fatto l'esame a giugno ed era 3 domande aperte sul libro san lorenzo, io ho letto solo questo libro e le domande sono sempre le stesse.
Ti ringrazio Roberta!
allora martedi provero' a dare l'esame..se riuscissi a ricordarti le domande te ne sarei molto grata!
le domande erano queste: processo istituente della ricerca di San Loreno, Risorse/problematiche della Cultura Locale e differenza tra questionari ordinari e ISO.