ah beh certo..si qst è vero...anke giusto tralaltro....
*Ale Psi*stellina*
Come sono andate le simulate? - tanto per aggiornare ieri la prof ha detto che oggi si sarebbe fatte delle simulate psicologo - donna gravida![]()
Cmq ieri la prof è sembrata meno minacciosa sulla questione "del genere sessuale"
"se lo volete fare, lo facciamo sennò io vado avanti come un treno..."
corri adele corri!!!!!![]()
le simulate sono andate bene, molto utili davvero.hanno cominciato la prof e la zurolo e poi altre 4 coppie. duravano 5-7 minuti e alla fine la prof le ha commentate una per una, sia in base alle problematiche portate, sia per la tecnica.
per la settimana prossima le abbiamo fatto presente degli esami, quindi si continuerà con le simulate.![]()
non ho capito una cosa: quindi la prof non sta spiegando?oppure spiega e fa fare le simulate? mah, questa donna è piena di sorprese!
Praticamente, se ho ben capito, la prossima settimana (e già a partire da oggi) si ferma la didattica perché ai corsi siamo pochissimi! Al posto della lezione, facciamo le simulate.
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
ma ke senso ha fare3gg d simulate????
*Ale Psi*stellina*
ha più senso di quattro anni di lezioni teoriche..finalmente...w la cesaro!!!
chiarainzaghi
le mie amiche sono delle poetesse
dipende dai punti di vista...
*Ale Psi*stellina*
Dite un po.. come stanno andando queste simulate?
sono molte carine davvero
Io mi sono cimentato nella donna gravida
e la cesaro che fa la psicologa è un mito
oggi la prof, la boursier e la zurolo hanno simulato una consultazione di coppia (la boursier uomo era insopportabile...vabbè che lo è anche donna) e poi abbiamo simulato io e chiara
![]()
Verissimo....la prof. che fa la psicologa è un mito, oggi mi sono innamorata di lei mentre faceva la simulazione, avrà detto due-tre frasi solo ma che bello davvero, anche il modo...si vede che è bravissima!
La Boursier odiosa e fastidiosa anche a fare la parte e pure dopo con quell'aria antipatica!
Comunque le ho trovate molto interessanti, lei poi l'ho vista buonissima, disponibile proprio a farci capire!
Michele tu mi hai fatto morire con quella simulata...adesso guarderò tutti i mariti che cercano di allegerire la moglie![]()
Uha, beati voi che vi state divertendo!!!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!