• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 125
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    beh io un master o la scuola di specializzazione l'avrei iniziata molto volentieri ma purtroppo finchè non trovo un lavoro con il quale oltre a vivere posso pagare gli studi.... devo accantonare l'idea...

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Si ovvio! io avevo dei sodi da parte su mio conto grazie ai miei e ai regali di parenti vari accumulati negli anni..e cque appunto lavorando con sta borsa lavoro se non altro con lo stipiendio mi son ripagata il master....più o meno lo stipendio corrispondeva alle rate!e cque ho trovato un master che, vedendo i costi in giro, era il meno costoso!

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccolakim
    Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    ciao a tutte...io per ora sto mandando curriculum alle cooperative e agli asili cercnado come psicologa o educatrice ...perchè come seconda c'è più richiesta....per ora mi hanno chiamato da una comunità di tossicodipendenti oggi ho il colloquio e spero in bene....
    Fra ma tu che sei della mia zona...dove cerchi ?
    take it easy

Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    Citazione Originalmente inviato da trachy82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! anch'io mi sono abilitata in cattolica a giugno o meglio ottobre!!! ho provato il dottorato ma è uscita una traccia assurda!
    ma voi come vi state muovendo adesso? mandate curriculum alle cooperative? e nel caso telefonate o mandate email? perchè io non di tutte riesco a trovare un indirizzo mail!!!
    per ora ho trovato un lavoro part time...ma che non c'entra nulla con la psicologia...vabbè!!
    uff ma come si fa a trovare lavoro da psicologa???!!??
    mah, ho mendicato uno straccio di collaborazione dove ho fatto il tirocinio ma non hanno, ovviamente, fondi. nel frattempo gli và + che bene che continuo ad andare 1 volta alla settimana, aggratisse!!! eh, certo!! ci vado ancora, sì, almeno mi sembra di essere a contatto un pò con quello che "dovrebbe" ora essere il mio lavoro...ma mi sento un pò frustrata...

ECCOCI GIUNTE NEL 2008...........il che significa iscrizione all'albo.... Qualcuno sa come si fa?
    take it easy

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    ciao... dunque sul sito dell'ordine c'è tutto... anche se ho dato un'occhiata super veloce... comunque dopo il 7 mi trovo a milano con la Fra e ci si iscrive, ti unisci a noi Kim?...

antoniopilò
    Ospite non registrato
    PATCH ADAMS a Bari l'11 gennaio 2008

Citazione Originalmente inviato da antoniopilò Visualizza messaggio
    PATCH ADAMS a Bari l'11 gennaio 2008
    eh???

Citazione Originalmente inviato da jlaria80 Visualizza messaggio
    ciao... dunque sul sito dell'ordine c'è tutto... anche se ho dato un'occhiata super veloce... comunque dopo il 7 mi trovo a milano con la Fra e ci si iscrive, ti unisci a noi Kim?...

Si può fare....
    take it easy

A proposito...ho appena telefonato...il consiglio si riunisce il 31 gennaio...quindi c'è tempo (dicono di consegnare almeno 5 giorni prima...quindi !!)
    take it easy

Blog Entries
    1
    ottima informazione kim...quindi entro il 30 gennaio meglio consegnare....
    io ho iniziato a lavorare come educatrice in una comunità di tossicodipendenti...anche se non demordo sul fatto di iniziare a praticare...ma per un pò mi farò le ossa...penso che anche come educatrice sia utile si capiscono cose che possono sempre venire utili..
    io kim per fare domande di lavoro ho cercato nelle varie comnità della provincia di bergamo e di brescia, proponendomi come educatrice e come psicologa...anche se come psicologa è dura più che altro perchè non fanno fare tantissime ore le cooperative...ma dobbiamo avere fiducia....

comunque i moduli su internet per l'iscrizione all'albo non sono ancora quelli nuovi per gennaio...anche se penso usciranno a giorni...

Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    comunque i moduli su internet per l'iscrizione all'albo non sono ancora quelli nuovi per gennaio...anche se penso usciranno a giorni...

A me han detto che il modulo è già online....e infatti c'è scritto 2008.... controlla bene..
    take it easy

Blog Entries
    1
    ok...allora sono proprio fusa....

Citazione Originalmente inviato da piccolakim Visualizza messaggio
    A proposito...ho appena telefonato...il consiglio si riunisce il 31 gennaio...quindi c'è tempo (dicono di consegnare almeno 5 giorni prima...quindi !!)
    meglio così... visto che giusto prima di iniziare il full time mi sono beccata un bel febbrone... che palle!!!!!
    ci aggiorniamo allora

Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    iuuuuuuuu! ragazze, come state? mi mancate! volevo sapere un pò di voi, gli sviluppi post eds ecc...
    io di news tanto belle non le ho...sob.......allora, fatti due concorsi qui a milano abbastanza truccati, soprattutto uno... e vabbè ... mandati cv ma risposte praticamente zero. ora sto facendo con un altro psico dei gruppi serali genitori-adolescenti e ho partecipato con due progetti, insieme ad una amica, a un bando della provincia ma anche qui credo che le possibilità siano pari a zero. mah, lavoro, sì, ma mica guadagno tanto!!!! meno male che ho il mio vecchio lavoro da non-psicologa x pagare il mutuo! dunque la domanda è: ma serviva studiare tanto?

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy