Non so, ormai siamo tutti per il 7, bisogna vedere Sunny se può o meno venire...![]()
Sì, finalmente ci conosciamo tutti!
No!!!
Non so, ormai siamo tutti per il 7, bisogna vedere Sunny se può o meno venire...![]()
io saprò domani sera se parto per como o meno, e quindi dopo vifarò sapere subito.
intanto confermo che per il sette non ho problemi, mentre il nove mi và bene solo se non parto..
ma vedete voi, non voglio vincolarvi
x me andrebbe bene il 7 dalle 11.15 in poi, basta solo ke x le 16 sia a casa!l'8 e il 9 diventa un pò problematico x me!
sentite: io propongo d capire in quanti siamo certi x il 7 ,nel caso in cui troppe xsone nn possono venire rimandiamo!oppure c incontriamo e comunque possiamo già da ora fissare la data d un secondo incontro!!!!!!!!!!!!!!!KE NE DITE???????
è assurda come idea??o potrebbe essere una soluzione x tutti???fatemi saxe cosa dobbiamo fare!:ciao2:
I certi per il sette sono:
Ivan
Flavia
Alba
Roby
Icaro
Clelia
Cosetta
Leonardo
Poi bisogna attendere le risposte definitive di Nadia, Paola (sperando riesca a rinviare l'appuntamento dal dentista) e forse ci sarà anche Antonio, il ragazzo di Cosetta, ovvero homer (dipende se sarà già tornato o meno a Milano)!
Ora, vediamo di riuscire a vederci il 7 comunque vada, poi per gli assenti ci rivediamo una seconda volta, magari a fine Maggio o subito dopo l'appello di Psicologia del Lavoro () anche se io lo farò a Luglio!
CIAO! :ciao2:
la mia risposta arriva domani sera
Ripeto a me il 7 va bene.......
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Due precisazione:
1) Icaro, hai dato la tua presenza, ma sei presente nel forum? Leggi quell oche scriviamo? Sai quando dobbiamo vederci?Giusto per conferma.
2) urd, dicesti ok al raduno, ma poi non ti sei più fatta viva, ed infatti non ti ho messo nell'elenco dei partecipanti. Allora ci sarai o no? Fammi sapere il prima possibile, ok?
Scrivo un po' nel forum va...
Bella iniziativa Ivan, anke se lo sai, io non posso prendervi parte...Vabbè cmq fa piacere sapere ke i miei colleghi non sonon solo dediditi allo studio, ma provano piacere anche nello stare insieme per motivi ke non rigurdano lezioni, esoneri, progetti ecc...
Divertitevi ragazzi, anche per me!Ciao!:wink:
Rosa
![]()
![]()
![]()
Beh, é giusto ogni tanto incontrarsi e passare qualche ora isieme, anche per rafforzare il legame che OPs ha creato tra alcuni di noi!Vedi i maxi e mini raduni fatti fino ad oggi: hanno creato e rinforzato amicizie! E penso che conoscerci tra noi di Bari aiuti anche a far crescere i rapporti ulteriormente nel nostro forum!
Mi dispiace che non ci sarai, ma per fortuna io ti vedo praticamente tutti i Giovedì, Venerdì e Sabato della settimana!
ragazzi io ci sono, il taranto ha vinto gara 4 e l'otto si và a como per la finalissima scudetto A1 femminile!!!!sono felicissima, non so ancora se parto ma in ogni caso il sette sarò a bari...l'orario ve lo dò nei prossimi giorni!!!
Bene, mancano tre giorni compreso oggi!
Siamo:
Ivan
Flavia
Alba
Roby
Icaro (?)
Clelia
Cosetta
Leonardo
Nadia
Come ci organizziamo? Luogo dell'appuntamento?
Io direi di vederci, come detto proposto da Alba, davanti all'ingresso di via Crisanzio, ovvero difronte al cinema Galleria.
A che ora? Va bene a tutti tipo alle 12?
E poi che si fa?Qualcuno ha da proporre un posto per andare a pranzare insieme o decidiamo sul posto?
Avanti coi feedback!
....ma come.... il galleria non è in via Nicolai???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 12 per le tre guerriere va bene.... anche perchè le signorine le passo a prendere io per cui quello che va bene a me, va bene pure a loro! W la democrazia!![]()
Per il pranzo non ho preferenze..... basta che non sia Mc Donald...
:ciao2:
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
anche per me và bene alle 12 di fronte al cinema e per il cibo no problem, non sono di bari quindi non ho idea, fate voi....bene a mercoledì allora!non so ancora a che ora ho il ritorno, ma non troppo tardi perchè il giorno dopo la sveglia suonerà alle 5 per la partenza !!!! w il taranto cras basket!!!!!scusate la monotonia ma per noi è una cosa troppo magica essere in lizza per lo scudetto della massima serie! w le donne, quante soddisfazioni!!
Io adoro il McDonald's...Originariamente postato da LaRoby
Per il pranzo non ho preferenze..... basta che non sia Mc Donald...
Comunque, poi si pensa!![]()