non so perchè ma sento che se si portan le dispense è meJo...
mi confermate che sono le dispense che sono da caYman, 110 pagg più o meno...???
speriamo bene
![]()
non so perchè ma sento che se si portan le dispense è meJo...
mi confermate che sono le dispense che sono da caYman, 110 pagg più o meno...???
speriamo bene
![]()
sisi...sono quelle che parlano dell'integrazione scolastica e dell'icf..speriamo bene infatti,,,chissà cosa chiederàààin bocca al lupi a tutti
Qualcuno sa quando escono i risultati?...ci mette molto di solito a correggerli?...mamma che ansia!!![]()
mah
io dico che. come al solito, ci metterà circa 3 mesi
con caalma, moolta calma![]()
Scusate ma sul sito di psicologia 1 si informa che le nuove prenotazioni debbono essere effettuate sul sistema infostud.
Io non riesco a trovare la Ferri e credo che i suoi risultati usciranno lì.
Inoltre il corso di psicologia clinica e di comunità V. O. non sembra essere presente.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi delucidazioni al riguardo prima che faccia fare al mio pc un volo fuori dalla finestra.
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti!
Sulla bacheca della Ferri ci sono due liste di libri diverse...suppongo che si debba far riferimento a quella più aggiornata (offerta formativa 2008/2009), che riporta come libri:
1)Zanobini e Usai - Psicologia della disabilità e della riabilitazione,
2)Disnan e Fava Viziello - La consulenza clinica psicologica.
3) Un testo a scelta tra i seguenti - La valutazione dello sviluppo infantile, - Il lavoro sociale di rete.
Mi confermate che è questa la lista giusta??![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
sì è questa adesso i libri sono 3 e bob più 4 x fortuna!!
Meno male
Grazie mille coltrain!
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
ragazzi chi ha sostenuto st'esame ci dice che domande fa....grazie grazie grazie
Vi lascio la lista di domande che ho io...
- handicap mentale cause e diagnosi
-l'integrazione scolastica: fasi e interventi
-fattori di cambiamento nella consulenza
-la consulenza sull'anziano, la linea neuropsicologica e psicosociale
-la definizione di disabilità
- la visita congiunta
- la consulenza nell'anziano
- il disturbo di apprendimento
- la salute mentale
L'esperienza è quello che ci rimane quando non abbiamo ottenuto ciò che speravamo. Il fallimento non solo va accettato, ma spesso è essenziale. Chi ha fallito spesso sa come evitare fallimenti futuri. Chi conosce solo il successo può cadere nella più semplice delle trappole.
L'esperienza è spesso la cosa più preziosa che possiamo offrire!
Randy Pausch
Ragazzi IMPORTANTE x chi ha fatto lo'esame della Ferri il 17 Febbraio, i risultati dal sito ancora non sono visualizzabili ma in realtà già ci sono e da un pezzo. Mi spiego meglio: a volte capita che i risultati vengano messi su internet ma che finchè non si aggiorna il sito non siano visualizzabili. Si può visualizzarli "in anteprima" nel seguente modo:
se andate alla data dell'appello dalla sezione esami del sito e cliccate sulla casella della lista di prenotazione vi apre la pagina da cui poi potete visualizzare la lista. Se ci fate caso l'indirizzo web di quella pagina alla fine ha un codice numerico di 4 cifre, lo copiate col tasto destro del mouse. Poi visualizzate una pagina dei riusaltati di qualsiasi appello precedete, se guardate l'indirizzo della pagina web questa volta avrà alla fine sempre un codice numerico, bene, lo cancellate e ci copiate quello che avete preso dalla pagina della lista di prenotazione dell'appello che a voi interessa. Et voiolà: se i risultati sono già stati messi on line potete scaricare il file anche se ancora non è visualizzabile dal sito!
Per i risultati della Ferri del 17/02 il link per vederli direttamente è il seguente:
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
La cosa assolutamente strana è che questi risultati io lo ho visualizzati in questi modo da circa un mese e non capisco perchè andando direttamente alla pagina degli esami non suano visualizzabili!!! Bha!!
Comunque in bocca al lupo!
wow..grande. grazie mille! Ho finalmente visto la data di verbalizzazione in questo modo...grazie ancora
veramente io ho fatto l'esonero...i miei risultati erano tra gli avvisi della prof...
Ciao sono una studentessa del vecchio ordinamento, i tre libri valgono solo x il nuovo ordinamento?No, xkè io sto studiando quattro libri invece.Rispondimi presto, grazie![]()