• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70

Discussione: prete offre lavoro

Partecipante Assiduo L'avatar di Lithium

Riferimento: prete offre lavoro

Aspetta, una cosa inizia a non essermi chiara....anche tu avresti dovuto essere punitiva ed umiliante come le suore? Ma allora il poveraccio cosa ci guadagnava a cambiare venendo da te? Gliel'hai chiesto, al prete?
    Il fatto che poi chiamassero entrambi dallo stesso numero potrebbe orientare a non scartare l'ipotesi della "persona unica". E' chiaro che lo stile comunicativo è diversissimo, ma se fosse una persona che ha bisogno di recitare entrambi i ruoli (sadico-dominante e sottomesso-umiliato)? Essendo le voci diverse, sono scettica anch'io (anche se personalmente ho sentito solo il prete), ma mi viene anche da pensare che non è poi così difficile rendere un pò effeminata la propria voce...

Hai provato a contattare quella psicologa?
    the Dark side Clouds everything

-------------------------------------

Sei uno psicologo e vuoi contribuire allo sviluppo scientifico delle applicazioni della Psicologia su Internet?
    Partecipa alla RICERCA SPERIMENTALE SUL COUNSELING PSICOLOGICO ONLINE

Segnala questa importante iniziativa anche ai tuoi colleghi!

Per informazioni, visita il link del progetto, oppure contattami

-----------------------------------------------------------------

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*

ho letto un po' tutta la discussione, non sono ancora iscritta all'albo ma la cosa la trovo intrigante è allo stesso tempo anche un po' spaventosa.
    ma possibile che non si può intervenire in qualche modo, tipo una segnalazione alla polizia.
    Wanda[/SIZE]

il numero della psicologa non è reperibile online... inoltre si tratta sicuramente di un nome preso a caso... come preso a caso è il nome padre Giuseppe... e anche se trovassi il numero non me la sentirei di allarmare inutilmente una collega.. dovrei speìiegargli tutta sta storia che come vedete è molto più che complicata... sicuramente si farebbe chissà che pare per nulla.. perchè in fondo sto prete non è denunciabile, non essendoci gli estremi per una denuncia, e neppure l'ordine, a conoscenza di questa storia, non ha fatto nulla.. in fondo non si tratta di uno psicologo..
    io continuo ad escludere il fatto che Luigi e Padre Giuseppe siano la stessa persona... Luigi aveva un accento molto Bolognese.. l'altro no.. tra l'altro Luigi mi disse di non conoscere il padre di persona, ma solo tramite ste suore dove alloggierebbe...
    il prete mi disse che cercavano psicolghe per questi soggetti per fare anche un lavoro sulla persona... cosa che le suore lì non potevano fare.. e la psicologa lì presente era responsabile delle assegnazioni...
    comunque resta sempre tutto molto sul vago... e ancora non riesco a trovarne un perchè di tutto ciò... bohhhh.. la mente umana!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Narsil

Magari ha una personalità multipla!

E comunque si sta evolvendo perchè all'inizio si limitava solo a telefonare e poi non si faceva più sentire anche nel caso in cui la collega accettasse la proposta e teneva il numero riservato.
    Psicoterapeuta Biosistemica

Web:
    Psicologia Benessere

Partecipante Assiduo L'avatar di Lithium

Se è una persona linguisticamente molto abile (e credo lo sia) potrebbe essere in grado di eliminare il proprio accento quando si presenta come prete, e renderlo più marcato quando chiama come Luigi. Io ormai ero orientata a pensare all'ipotesi "coppia", tuttavia il fatto che chiamino con lo stesso cellulare mi da molto da pensare sulla possibilità che sia la stessa persona....
    Comunque anche un anno fa non sempre teneva il numero riservato. Con me ha esordito mandandomi un sms dal cellulare (numero visibile), che ho ignorato, e poi chiamandomi direttamente sempre da quel numero un paio di settimane dopo.
    Fossi io nella collega di cui ha fatto il nome, non solo vorrei essere informata della cosa, ma credo mi sarebbe anche utile sapere di tutta la faccenda. Credo che tutti i colleghi dovrebbero venire informati della cosa.
    the Dark side Clouds everything

-------------------------------------

Sei uno psicologo e vuoi contribuire allo sviluppo scientifico delle applicazioni della Psicologia su Internet?
    Partecipa alla RICERCA SPERIMENTALE SUL COUNSELING PSICOLOGICO ONLINE

Segnala questa importante iniziativa anche ai tuoi colleghi!

Per informazioni, visita il link del progetto, oppure contattami

-----------------------------------------------------------------

Partecipante Affezionato L'avatar di Narsil

Forse bisognerebbe fare una segnalazione ai servizi...magari è un caso già noto.
    Psicoterapeuta Biosistemica

Web:
    Psicologia Benessere

Ragazze/i incredibile!mi ha contattato padre ruggero!stessa storia!ma come si fa?
    Ho cercato il suo num su internet e ho trovato il forum e ho scoperto questa esperienza condivisa!
    Son sconcertata...

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella

Ciao ragazze!
    E' davvero tanto che non seguo i forum (mi spiace!) ed ora ho letto questa discussione....Io ho memorizzato ancora sul cel il numero di Patrignani!!!
    Mi ha chiamato l'inverno scorso, stessa storia, prete di bologna che aiutava ragazzi bisognosi e il compito della psico era aiutarlo a terminare gli studi attraverso un lavoro psicologico sulla persona e suulla sua autostima...in cambio il ragazzo avrebbe fatto pulizie e attività di segretariato...abbiamo parlato un bel pò, ma poi gli ho detto che la mia attività di studio non è tale da necessitare di una segretaria full time...Ma la gente è fuori! L'avevo data per buona e invece ora ho letto che siamo state contattate tutte a scaglioni...chissà qual'è l'idea perversa che sottosta a questa cosa...
    Facciamo attenzione, non mi fiderei di dare troppe informazioni...

ho contattato le IENE e STRISCIA LA NOTIZIA

Partecipante Assiduo L'avatar di lauryspriz1980

Citazione Originalmente inviato da antonellina82 Visualizza messaggio
    ho contattato le iene e striscia la notizia
    ha contattato anche me alle 9 di sera sul cellulare con numero privato. Gli ho risposto seccata dicendo che stavo mettendo a nanna la bimba. Magari mi ricontattera'......ma non capisco davvero a che pro tutta questa cosa....mah
    Lo scopo della nostra vita è "tornare dal luogo da dove siamo venuti e pure conoscerlo per la prima volta; attraverso una porta sconosciuta, di cui conserviamo traccia".
    Una porta sconosciuta... Sapere serve veramente?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy