Beh ricordo che gli orali erano di circa 40 minuti a testa almeno...
Beh ricordo che gli orali erano di circa 40 minuti a testa almeno...
io ho trovato l'esame coerente.
Per curiosità, quanto tempo c'è per rispondere a tutte quelle domande? Quelli sono argomenti piuttosto vasti dai quali potrebbe uscire un romanzo...
dovevi sceglierne una sola e avevi un ora di tempo..io non ho scritto tantissimo..piu per scelta che per mancanza di idee..
c'è un ora credo...
si, posso uscire molte pagine.
Cmq ragazzi, rispondendo alla ragazza che ha abbandonato la prova, è bene che ci siano esami così che esulino dallo "studiare".
lo scritto però diventa molto probabilmente una base per l'orale, quindi si può vedere icchè scriverci magari :-)....
quindi per quelli che si erano fatti una mazzo nello studio, nessun problema....c'è il benedetto orale :-)
che ne sarà di questo esame???
Com'è andato l'orale? Che domande v'ha fatto? Aggiornatemi...
ma, il candreva ti mette a tuo agio e a partire dallo scritto parte con alcune domande relative a ciò che scrivi, poi ti fa una domanda fuori dallo scritto o addirittura ti chiede un argomento a piacere. l' assistente( il surfista ) è stato generoso con me e le domande non sono assurde. l'altro (lo psichiatra, un so chi sia) assistente so che è stato più cattivello...te lo può testimoniare la Pavelnedv...
cmq dico solo che a me, tra un argomento facile che io da buon complicatore ne ho filtrato il significato in modo errato e altre cose dette soltanto andando a logica extra-libro, mi hanno regalato un 25. mi sento un ladro.
fabri, come dire, non dovevi perdertelo!!!
Ultima modifica di barlow85 : 29-02-2008 alle ore 18.15.03 Motivo: perchè è bischero
T'ha chiesto qualche cosa su Hillman? Quanto è durato in tutto l'orale? L'han passato tutti? In effetti, è vero: mi sento un bischero per non averlo dato
Per curiosità: lo psichiatra sarebbe il Pasqualetti mentre il surfista è quello moro col parrucchino, o viceversa?
credo non abbiano bocciato nessuno...i voti sono stati altalenanti...dipendeva molto da chi ti toccava...l hilmann lo chiedono ma non dettagliatamente..io sono capitata con uno che credo sia lo psichiatra..mi ha dato 27 ma ha fatto domande un po stranetee chiedendo cose che non erano in programma ma sulle quali ho improvvisato alla grande...gli interessa molto la fisiologia...
il pasqua non c'era....tranquillo fabri. il 25 mio credo sia stato il minimo!!!
Meglio così, perchè io preferisco l'ambito fisiologico, mentre le teorie psicoanalitiche non mi sn mai garbate.
Spero che i miei consigli siano stati utili...comunque mi par di capire che è importante farsi vedere sicuri di sè e cercare di ragionare il più possibile senza attaccarsi troppo alle nozioni, dico bene? Per quanto, a mio modesto parere, su Hillman ci sia ben poco da ragionare. Comunque, complimenti! Lo potevo dare anch'io, ma siccome sono un bischero, lo darò alla sessione estiva.
e bravo il nostro barlow!![]()
in 6 giorni lo prepari serenamente....tranquillo!!!e grazie per i tuoi consigli..a me sono serviti tantissimo!!!!
quello che hai scritto è tutto giusto fabri.
basta poco...
per il resto...il kandel ci accompagnerà ancora per molto...