ma all'orale le domande sn stra specifiche come nel compito o sono più generali?
ma all'orale le domande sn stra specifiche come nel compito o sono più generali?
allora, il compito era uguale sia per pisani che stefanile..la vignetta era per la prevenzione del papilloma virus, raffigurante una ragazzina che riflette sul messaggio citato nello spot.. lo spot recitava così: "tanto prima o poi lo incontrerò. Pensaci prima". Voi dovete dire chi sono le fonti, che caratteristiche hanno per essere persuasive, chi è il target, quali segnali periferici trovate nell'immagine, se vi è vividezza o no, qual'è il messaggio di minaccia e quale di response efficacy (del secondo non sono sicura ma più o meno è così), se il messaggio di response efficacy è realmente efficace in questo caso e quali modifiche avreste apportato per farlo essere più incisivo, qual'è il tipo di risposta che ci si può aspettare dal target secondo il modello dell'EPPM, e cosa cambiereste nello spot in generale per farlo essere più persuasivo.
ci sono i risultati! li ha messi sulla sua pagina, dovete fare il percorso quello da laurea magistrale..![]()
ragazzi un dubbbione... ma uno stimolo iconico va nel percorso centrale o periferico?? :S
Alessia
ragazzi ma siamo sicuri che i punti delle attività d'aula siano già compresi nel voto dello scritto? io non credo altrimenti (se si sottrae ad ogni voto scrittoil corrispondente voto d'aula) ci sarebbe una media super bassa...e poi c'è scritto "da considerarsi in sede d'esame"...come non fosse stato inserito di default...qualcuno sa qlc di preciso????
Sono gia' compresi...poi non sono punti in piu' normali.. nel senso che da 25 si va a 26 con un punto.. no non sono cosi'.. sono punti piu' o meno grezzi.. che vanno ad aumentare si lo scritto dando una valutazione maggiore ma non di punti in trentesimi ma soprattutto vanno a rendere il trattamento asll'orale piu' tranquillo...
ma all'orale come si comporta? che tipo di domande fa? specifiche dai libri/articolo o di ragionamento? :S
Alessia
crepi, e grazie![]()
Alessia
Ciao!!! Qualcuno mi sa dire che libri ci sono per l'esame? Grazie!!!
scusate ma a voi risulta che questo libro sia nuovo?
Perloff, R.M. (2010). The dynamics of persuasion. Communication and attitudes in the 21st century.(4th ed.). New York: Routledge.
L'ho trovato nel programma del 2011/2012, maa anche in quello vecchio nella pagina dell'anno scorso 2010/2011....
Però a me risulta il programma scritto da kitty......quindi senza questo libro in inglese!
Ho mandato una mail alla prof,(io sono nel corso con la Pisani, ma cmq il programma è identico!), (ovviamente tutto questo per fare l'esame a gennaio-febbraio, quindi prima dell'inizio del nuovo scorso) ma mi ha risposto moooooolto evasivamente, dicendomi di controllare la sua pagina relativa al corso sul web, ma sulla pagina risulta questo benedetto libro in inglese...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
si cmq non esistono libri in inglese... l'esame e' sul libro l'eta' delle propaganda, articolo in inglese e la persuasione... puntose poi cambiera' dal prossimo corso boh... per adesso e' cosi'... e tutti hanno studiato su questo materiale.. vai tranquilla
grazie duccio!! volevo una conferma!![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....