ragazzi...studiando anche solo le sue dispense, con gli argomenti che lei ha segnalato...l'esame si passa tranquillamente e con buoni risultati...![]()
ragazzi...studiando anche solo le sue dispense, con gli argomenti che lei ha segnalato...l'esame si passa tranquillamente e con buoni risultati...![]()
Per passare l'esame con un voto decente mi basterà studiare per bene le dispense o è meglio integrare con il libro?
L'ultimo appello era tutto sulle dispense. Difficile che cambi per il prossimo.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
io ho fatto l'esame qualche sessione fa ho studiato solo sulle dispense, che però sapevo alla perfezione e ho preso 30.... quindi quelle bastano
Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE
li ha pubblicati, mi pare, 10 giorni fa... quindi, se devi rifiutare il voto, affrettati!
Allora, piccola nota per coloro che daranno l'esame in futuro: siate ordinati nello scrivere!! si spazientisce quando vede correzioni!!
Poi, se non siete soddisfatti del voto ottenuto, andate a parlare con lei.. potrebbe alzarvelo! E' capitato!
ma l'esame di step lav da 6 crediti,come mai non è inserito su infostud?sono andata a prenotare l'esame ma c'è solo quello da 4 crediti di step com,qualcuno ne sa qualcosa?![]()
Io mi sono prenotata giorni fa, ma c'era scritto che l'esame per Step-Lav è da 4 crediti così ho scritto una mail alla prof per chiedere spiegazioni e mi ha detto che, come già sapevo io, l'esame è da 6 crediti quindi ho pensato che abbiano fatto un errore su Infostud![]()
Ciao,
scusate l'ignoranza, ma le dispense dove le trovo?
Su e-learning, ma non sono complete come quelle ke si comprano alla copisteria kayman (se non sbaglio, le ho prese così tanto tempo fa ke non sono + certa del nome!)
Ok grazie,
proverò da kayman allora!! =)
Scusate, ma qualcuno mi sa dire se anche per quest'appello la prof ha pubblicato le domande, osono sempre le stesse di marzo?
Mi raccomando qualcuno mi faccia sapere.................
![]()