• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 117
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

Riferimento: psicologia della salute marianella

si, mi ha risposto che è stato aggiunto un terzo libro a scelta, mi ha dato una lista abbastanza lunga. non so, penso che aggiornerà il programma a questo punto!

Partecipante Esperto L'avatar di trilly sgr

ho riscritto alla prof. ma ancora niente.....nn risponde!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

eh ma te l'ho detto, a me ha risposto cosi

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

ciao a tutti, potreste per favore inserire i titoli dei due testi sicuri?grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

scusate a me avevano detto che x questo esame bisognava fare una semplice tesina visto che il prof de gregorio chiede sempre quella.. mi confermate?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ho sbagliato corso scusate

Partecipante Affezionato L'avatar di bluemoon_23 psycho_patic

ciao a tutti. c'è qualcuno che ha sostenuto quest'esame ultimamente e mi direbbe che domande fa in genere e come si svolge l'esame ( durata, voti e se chiede argomento a piacere) ??? grazie

Partecipante L'avatar di nocciole

Ho saputo che l'assistente fa domande molto specifiche sulle teorie citate nell'ottavo capitolo del testo di Baldoni ed è particolarmente puntigliosa. La prof è meno pignola ma cmq occorre studiare. Questo è tutto quello che so, purtroppo... Se c'è qualcuno che può darci qualche altra informazione ne saremmo tutti veramente grati!!!

Partecipante L'avatar di Lilla_t86

Nessuno sa qualcosa in più su questo esame?

Partecipante Assiduo

mah...evidentemente no.....io ho fatto un altro esame con la prof.ssa e devo dire ke mi kiese un po' di tutto senza scendere però nel particolare.....questo esame dovrei farlo anch'io se riesco a finire di studiare ....vedremo.........ciao

Citazione Originalmente inviato da marco transfert Visualizza messaggio
    mah...evidentemente no.....io ho fatto un altro esame con la prof.ssa e devo dire ke mi kiese un po' di tutto senza scendere però nel particolare.....questo esame dovrei farlo anch'io se riesco a finire di studiare ....vedremo.........ciao
    Sì, io credo che lo farò cmq. Vorrei togliermelo. Speriamo bene. Ad ogni modo, grazie per le informazioni!

Matricola

Re: psicologia della salute marianella

Io sono stato al secondo appello. L'assistente è davvero meticolosa, chiedeva anche alcune schede dei vari capitoli. La professoressa invece impostava una sorta di dialogo sicuramente meno dettagliato in cui chiedeva i tre libri. Buona giornata.

Riferimento: Re: psicologia della salute marianella

Citazione Originalmente inviato da Triestino Visualizza messaggio
    Io sono stato al secondo appello. L'assistente è davvero meticolosa, chiedeva anche alcune schede dei vari capitoli. La professoressa invece impostava una sorta di dialogo sicuramente meno dettagliato in cui chiedeva i tre libri. Buona giornata.
    A quali schede ti riferisci? Ma è un esame per cui bisogna studiare nel dettaglio ogni parola di ogni riga di tutto il libro? In poche parole, studio acritico, passivo e mnemonico?

Matricola

Non credo bisogna studiare a memoria, anche se con l'assistente, come ti dicevo, bisogna essere molto ferrati. Circa le schede o tabelle di approfondimento non ce ne sono di preferite; lei chiede qua e là... l'ultima volta che sono andato all'appello chiedeva quelle del capitolo 7... o del capitolo 2... comunque credo sia opportuno studiare come ci riesce meglio e secondo il nostro metodo. Se il voto dell'assistente non soddisfa si può andare dalla docente per qualche altra domanda e migliorare il voto (ammesso che la docente permetta!)... poi se all'appello c'è tanta gente la docente potrebbe proporre lo scritto ma fino ad oggi gli studenti hanno sempre rifiutato e scelto l'orale anche al costo di essere suddivisi in gruppo e quindi ritornarnando dopo qualche giorno. Coraggio! Io vado oggi alle 15,00.

Citazione Originalmente inviato da Triestino Visualizza messaggio
    Non credo bisogna studiare a memoria, anche se con l'assistente, come ti dicevo, bisogna essere molto ferrati. Circa le schede o tabelle di approfondimento non ce ne sono di preferite; lei chiede qua e là... l'ultima volta che sono andato all'appello chiedeva quelle del capitolo 7... o del capitolo 2... comunque credo sia opportuno studiare come ci riesce meglio e secondo il nostro metodo. Se il voto dell'assistente non soddisfa si può andare dalla docente per qualche altra domanda e migliorare il voto (ammesso che la docente permetta!)... poi se all'appello c'è tanta gente la docente potrebbe proporre lo scritto ma fino ad oggi gli studenti hanno sempre rifiutato e scelto l'orale anche al costo di essere suddivisi in gruppo e quindi ritornarnando dopo qualche giorno. Coraggio! Io vado oggi alle 15,00.
    Grazie!! Sei stato gentilissimo! Anch'io andrò oggi alle 15. Speriamo bene!
    Ci vediamo all'appello.

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy