si, mi ha risposto che è stato aggiunto un terzo libro a scelta, mi ha dato una lista abbastanza lunga. non so, penso che aggiornerà il programma a questo punto!
si, mi ha risposto che è stato aggiunto un terzo libro a scelta, mi ha dato una lista abbastanza lunga. non so, penso che aggiornerà il programma a questo punto!
ho riscritto alla prof. ma ancora niente.....nn risponde!
eh ma te l'ho detto, a me ha risposto cosi
ciao a tutti, potreste per favore inserire i titoli dei due testi sicuri?grazie
scusate a me avevano detto che x questo esame bisognava fare una semplice tesina visto che il prof de gregorio chiede sempre quella.. mi confermate?
ho sbagliato corso scusate
ciao a tutti. c'è qualcuno che ha sostenuto quest'esame ultimamente e mi direbbe che domande fa in genere e come si svolge l'esame ( durata, voti e se chiede argomento a piacere) ??? grazie
Ho saputo che l'assistente fa domande molto specifiche sulle teorie citate nell'ottavo capitolo del testo di Baldoni ed è particolarmente puntigliosa. La prof è meno pignola ma cmq occorre studiare. Questo è tutto quello che so, purtroppo... Se c'è qualcuno che può darci qualche altra informazione ne saremmo tutti veramente grati!!!
Nessuno sa qualcosa in più su questo esame?
mah...evidentemente no.....io ho fatto un altro esame con la prof.ssa e devo dire ke mi kiese un po' di tutto senza scendere però nel particolare.....questo esame dovrei farlo anch'io se riesco a finire di studiare....vedremo.........ciao
Io sono stato al secondo appello. L'assistente è davvero meticolosa, chiedeva anche alcune schede dei vari capitoli. La professoressa invece impostava una sorta di dialogo sicuramente meno dettagliato in cui chiedeva i tre libri. Buona giornata.
Non credo bisogna studiare a memoria, anche se con l'assistente, come ti dicevo, bisogna essere molto ferrati. Circa le schede o tabelle di approfondimento non ce ne sono di preferite; lei chiede qua e là... l'ultima volta che sono andato all'appello chiedeva quelle del capitolo 7... o del capitolo 2... comunque credo sia opportuno studiare come ci riesce meglio e secondo il nostro metodo. Se il voto dell'assistente non soddisfa si può andare dalla docente per qualche altra domanda e migliorare il voto (ammesso che la docente permetta!)... poi se all'appello c'è tanta gente la docente potrebbe proporre lo scritto ma fino ad oggi gli studenti hanno sempre rifiutato e scelto l'orale anche al costo di essere suddivisi in gruppo e quindi ritornarnando dopo qualche giorno. Coraggio! Io vado oggi alle 15,00.