• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 135
    Matricola

Riferimento: neuropsichiatria prof martinetti

si! lei è tranquilla, però giustamente pretende! è importante non imparare a memoria... e sapersi destreggiare bene nella materia! E' inutil utilizzare nomi specifici o fare riferimenti a patologie senza poi sapere cosa implica tale disturbo!
    io mi sono trovata bene facendo degli schemi o delle mappe concettuali dopo aver studiato tutta la materia... giusto per organizzare il tutto e saper fare quindi dei collegamenti! in bocca al lupo!!!!!

-84alicina84-
    Ospite non registrato

ragazzi avete info sul primo appello???
    io sono disperata!!
    grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di ranapsicologa

Vendo riassunti di tutti i libri per questo esame..se interessati: [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di ranapsicologa

VENDO RIASSUNTI INTEGRATI CON GLIAPPUNTI ESAME MARTINETTI DEI SEGUENTI TESTI:

- approccio evoulutivo alla neuropsichiatria infantile
    - adolescenza e psicopatologia
    - DSM guida alla diagnosi

Chi interessato mi mandi una mail: [email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Qualcuno sa dirmi di solito quante persone interroga in un giorno? grazie mille!

Partecipante Assiduo

esame martinetti

ho visto che non c'è nessuna discussione su questo esame, chissà xchè... cmq volevo sapere se lei chiede tanto all'orale. alcuni mi hanno detto che fa generalmente 3domande di cui una è il tuo argomento a piacere. mi sapete dire altro? grazie mille a tutti

Partecipante Assiduo

Riferimento: esame martinetti

ma allora nessuno che ha deto questo esame può dirmi niente su come è strutturato?

Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO

Ciao,
    probabilmente non hai visto ma ieri ti ho inviato un messaggio privato

Partecipante Assiduo

Scusate ma lunedi c'è l'esame di neuro con la martinetti e volevo un consiglio: se io porto le epilessie con cosa mi si collega bene? e poi volevo un altro chiarimento. io la prima parte l'ho solo letta xche mi hanno detto che non la chiede quasdi mai... grazie a tutti!

Io la prima parte nemmeno l'avevo letta, penso non l'abbia mai chiesta quindi vai tranquilla! Con l'epilessia potrebbe collegare principalmente il ritardo mentale e le pci...se non ricordo male!

Partecipante Figo L'avatar di tommy

l'epilessia si collega ai disturbi del sonno, perchè il bambino epilettico, quando ha sonno, i genitori devono mandarlo a letto subito, e quando vuole svegliarsi devono farlo svegliare subitoe dargli subito un bel caffè, perchè se li tieni svegli li tuteli da una crisi. poi ci sono le crisi focali complesse, che sono legate ai disturbi comportamentali, perchè il ragazzo non si tiene, è molto aggressivo, ecc. è un ragazzo molto agitato, non vuole nessuno intorno, non vuole essere toccato, ecc. poi gradualmente si calma. non è quindi una crisi isterica ma è una crisi epilettica. l'assenza tipica può essere collegata con i disturbi di attenzione, di concentrazione e quindi di apprendimento. è legata anche ai disturbi della coscenza e ai disturbi nel disegno e nella scrittura.

Partecipante Assiduo

grazie, siete stati molto esaustivi, speriamo vada ben quest'esame!grazie a tutti

Partecipante Assiduo

allora ieri com'è andata? c'era l'esame, qualcuno sa dirmi se le domande erano più o meno le stesse che fa sempre? grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Ciao a tutti!C'è nessuno che ieri ha dato l'esame con la martinetti? La modalità d'esame è rimasta sempre la solita?? Che panico che fa questo esame.......
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

aiuto aiuto aiuto!!!!!Non c'è davvero nessuno che ha dato l'esame al primo appello???Oddio sto andando nel panicooooooo...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy