• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 135
    Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Laboratorio dei test per la valutazione dello sviluppo (PICONE)

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto e ti dico non è un esame impossibile, ma non è nemmeno dei più semplici.
    Bisogna memorizzare un po' di numeri e guardarsi benissimo il calcolo dell'età (che a quanto ne so chiede sempre) nonchè il calcolo del QI.
    Certo, è un tantino specifica a volte, ma vi potete aiutare cercando le domande che sono state fatte agli appelli precedenti, molte ritornano ad esempio.
    Che dire...posso consigliarti di dare uno sguardo agli appunti di OPS, ci dovrebbero essere i riassunti di uno o di entrambi i libri da portare all'esame.
    Uno dei due lo ho fatto io ed è talmente particolareggiato che potresti non aprire il libro (ti parlo di "Test a somministrazione individuale e collettiva") il secondo ("Laboratorio dei test cognitivi collettivi") è talmente piccolo e semplice che secondo me te la cavi con una letta, al massimo due.
    Non è impossibile prendere buoni voti credimi, io ho preso solo 25 per almeno due errori davvero idioti che sicuramente sono stati dati dall'ansia...ma puoi puntare tranquillamente anche più in alto.
    Per il tempo di preparazione, io con i riassunti ci ho dedicato 2 giorni, 3 al max.
    Spero di esserti stata utile !
    grazie mille!!!mi sei stata veramente utile!!!grazie ancora!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

c'è qualcuno che è disposto a vendermi i libri?(basta che sono in buono stato)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Se vuoi te li posso vendere io, sono sottolineati a matita, niente di più .
    Laboratorio dei test cognitivi collettivi: 2.50€ (costo libreria 6€)
    Test a Somministrazione individuale e Collettiva: 5.90 (coso libreria 11.80€)
    Dimmi tu, possiamo incontrarci quando ti è più comodo se per te va bene, davanti alla biblioteca della facoltà.
    Basta che mi dici giorno ed ora, se sei interessata.
    Per me sarebbe ottimo la prossima settimana...metà mattinata.
    Un bacione.
    Ultima modifica di emystellina : 18-07-2008 alle ore 11.53.01
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Se vuoi te li posso vendere io, sono sottolineati a matita, niente di più .
    Laboratorio dei test cognitivi collettivi: 2.50€ (costo libreria 6€)
    Test a Somministrazione individuale e Collettiva: 5.90 (coso libreria 11.80€)
    Dimmi tu, possiamo incontrarci quando ti è più comodo se per te va bene, davanti alla biblioteca della facoltà.
    Basta che mi dici giorno ed ora, se sei interessata.
    Per me sarebbe ottimo la prossima settimana...metà mattinata.
    Un bacione.
    ok x me va bene...l'unico problema è che forse martedi parto...quindi o lunedi o a settembre(tanto l'appello è il primo ottobre)Dimmi tu...il favore me lo stai facendo te....

Bene, allora siccome anche per me viene più comodo, visto che tanto a Settembre sarò sempre in facoltà praticamente...te li posso consegnare per quel mese.
    Per la data poi possiamo accordarci anche qui su Ops, ma per qualsiasi evenienza e ulteriori aggiornamenti dell'ultima ora...ti mando un PM con il mio numero di cell.

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Bene, allora siccome anche per me viene più comodo, visto che tanto a Settembre sarò sempre in facoltà praticamente...te li posso consegnare per quel mese.
    Per la data poi possiamo accordarci anche qui su Ops, ma per qualsiasi evenienza e ulteriori aggiornamenti dell'ultima ora...ti mando un PM con il mio numero di cell.
    ok...ho ricevuto il tuo mess con il tuo numero...ci sentiamo a settembre..grazie ancora....e buone vacanze!!

Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

ciao a tutti! pensavo di dare quest'esame a scelta il primo ottobre e comincerei a prepararlo domani...domandina per chi ha già fatto l'esame, CHE DITE, CE LA POSSO FARE?!? speriamo di si, sono i quattro crediti che mi permettono di sostenere la sessione di laurea triennale a febbraio...SIGH...qualsiasi consiglio in più a quelli già dati è ben accetto...thanksss
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

anch'io lo voglio fare come esame a scelte, ma non ho troppo tempo x studiare perchè il 2 ottobre dovrò sostenere cerutti. cosa mi consigliate, di andare a provarlo ugualmente?? qualcuno a libri o riassunti da vendere o le domande + frequenti? rispondete per favore.grazie bacioni

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    anch'io lo voglio fare come esame a scelte, ma non ho troppo tempo x studiare perchè il 2 ottobre dovrò sostenere cerutti. cosa mi consigliate, di andare a provarlo ugualmente?? qualcuno a libri o riassunti da vendere o le domande + frequenti? rispondete per favore.grazie bacioni
    anche io proverò a sostenerlo il primo ottobre e cmq se guardi nelle pagine indietro ci sono tutta una serie di domande che ha chiesto negli appelli precedenti...

Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

vero, di domande precedenti ce ne sono molte e oltretutto c'è un bel riassunto tra gli appunti di Ops di uno dei testi...chissà se basta studiare quello o tocca comprare il libro...
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Allora, ti posso rispondere perchè sono chiamata indirettamente in causa XD
    Il riassunto di uno dei due libri l'ho fatto io e con quello non ti serve il libro assolutamente,
    l'altro, ti basta una letta perchè è davvero micro!
    Secondo me se ti ci metti da ora, ce la puoi fare benissimo.
    Io lo ho preparato in 1 settimana ^_*!

Kissi!!!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

scusate sapete dirmi quando verbalizza?ho sentito dire che corregge subito i compiti

Si, la correzione è subito.

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Si, la correzione è subito.
    grazie!!

ma come fa se subito dopo ha l'altro esame?

Eh, infatti c'è da attendere un po', ovviamente più si è, più c'è da attendere, ma generalmente i tempi non sono esagerati ^.^.
    Kizz

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy