c'è qualcuno che è disposto a vendermi i libri?(basta che sono in buono stato)
Se vuoi te li posso vendere io, sono sottolineati a matita, niente di più.
Laboratorio dei test cognitivi collettivi: 2.50€ (costo libreria 6€)
Test a Somministrazione individuale e Collettiva: 5.90 (coso libreria 11.80€)
Dimmi tu, possiamo incontrarci quando ti è più comodo se per te va bene, davanti alla biblioteca della facoltà.
Basta che mi dici giorno ed ora, se sei interessata.
Per me sarebbe ottimo la prossima settimana...metà mattinata.
Un bacione.
Ultima modifica di emystellina : 18-07-2008 alle ore 11.53.01
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Bene, allora siccome anche per me viene più comodo, visto che tanto a Settembre sarò sempre in facoltà praticamente...te li posso consegnare per quel mese.
Per la data poi possiamo accordarci anche qui su Ops, ma per qualsiasi evenienza e ulteriori aggiornamenti dell'ultima ora...ti mando un PM con il mio numero di cell.
ciao a tutti! pensavo di dare quest'esame a scelta il primo ottobre e comincerei a prepararlo domani...domandina per chi ha già fatto l'esame, CHE DITE, CE LA POSSO FARE?!?speriamo di si, sono i quattro crediti che mi permettono di sostenere la sessione di laurea triennale a febbraio...SIGH...qualsiasi consiglio in più a quelli già dati è ben accetto...thanksss
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
anch'io lo voglio fare come esame a scelte, ma non ho troppo tempo x studiare perchè il 2 ottobre dovrò sostenere cerutti. cosa mi consigliate, di andare a provarlo ugualmente?? qualcuno a libri o riassunti da vendere o le domande + frequenti? rispondete per favore.grazie bacioni
vero, di domande precedenti ce ne sono molte e oltretutto c'è un bel riassunto tra gli appunti di Ops di uno dei testi...chissà se basta studiare quello o tocca comprare il libro...
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Allora, ti posso rispondere perchè sono chiamata indirettamente in causa XD
Il riassunto di uno dei due libri l'ho fatto io e con quello non ti serve il libro assolutamente,
l'altro, ti basta una letta perchè è davvero micro!
Secondo me se ti ci metti da ora, ce la puoi fare benissimo.
Io lo ho preparato in 1 settimana ^_*!
Kissi!!!
scusate sapete dirmi quando verbalizza?ho sentito dire che corregge subito i compiti![]()
Si, la correzione è subito.
Eh, infatti c'è da attendere un po', ovviamente più si è, più c'è da attendere, ma generalmente i tempi non sono esagerati ^.^.
Kizz