Cos'era quella scenetta patetica di Lina in cui fingeva di piangere e continuava a ripetere "Mandatemi da Roberto?"
Non posso fare colazione davanti a cose del genere!
eheh, davvero!![]()
Ma Raffaella è inesistente??
E perchè, Nadia o come si chiama?![]()
Styrofoam Crown
Ma quell'idiota di Thiago o come si scrive...perchè non gliel'hanno detto che se faceva un attimino meno l'egoista con la moglie entrava pure lei?io sinceramente non ci avrei nemmeno pensato,sarei uscita e basta...
ci sono un sacco di persone di cui in questi giorni non mi ero accorta per nulla..Teresa,Nadia...boh!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ragazzi il momento piu' divertente e' stato quando domenico ha proposto di prestare le sue mutande di pajettes a signorini...............![]()
Styrofoam Crown
hanno fatto vedere un video della moglie che dopo una settimana senza di lui stava malissimo...e la Marcuzzi gli ha detto che poteva scegliere se uscire e riandare dalla moglie o restare nella casa...lui,convinto dagli altri,ha deciso di restare..il bello è che poi hanno detto che se avesse deciso di uscire l'avrebbero fatto rimanere nella casa e avrebbero fatto entrare anche la moglie!ma a lui non credo che poi l'abbiano detto!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a me thiago mi ha fatto schifo! a parte che si vedeva chiaramente che lei stava malissimo ( e lui dovrebbe conoscerla meglio di tutti ) , ma nn è bastato il videoclip dove la sua moglie era in lacrime, no, la marcuzzi ha dovuto ripeterglielo sottolineando di scegliere bene perchè stava male!
ma quello ancora peggio che mi ha fatto inorridire è stato vedere gli altri inquilini che cmq hanno una certa età (il che DOVREBBE presupporre una certa maturità) che gli dicevano di rimanere lì dentro per lei! ma come per lei?! lei stà malissimo, non dorme la notte, ha detto addirittura che pensa di nn meritarsi di essere lasciata sola dopo 4 mesi di matrimonio, e loro che gli dicono? che ha preso la decisione giusta anche per sua moglie! ma cosa diconooooooooooooooo?????!!!!! ma un marito ha fatto una promessa..si parte bene! chi deve stare accanto a lei se nn lui? che vergogna! si vede che è più matura lei di lui!
e cmq....spero che glielo dicano che lei sarebbe entrata se lui avesse fatto la scelta + giusta......
ho visto poco e nulla della puntata di ieri sera perchè ero al lavoro ma i 10minuti di thiago e del video-paranoico di sua moglie li ho visti bene. tifavo che thiago rimanesse e sono0 stata c ontenta della sua scelta... ma chi si crede di essere sua moglie che prima lo incita ad entrare e poi lo rivuole fuori dopo 1settimana precisa?per poi entrare lei? lei per me si spaventa che lui possa far qualcosa con qualcuna là dentro...è solo troppo possessiva ma lo deve lasciar vivere a quel povero cristiano
Chiara
non sono d'accordo su quello che dici....non tutte le persone sono così forti da stare sole....io trovo che lei abbia provato a farsi forza ma si è accorta che non ci riusciva e secondo me ha fatto benissimo a dirlo....anche perchè lui è suo marito, e sa bene com'è fatta lei, bisogna portare rispetto alle debolezze di una persona! io trovo invece che sia stato penoso e di cattivo esempio vedere un uomo che mette davanti il successo (perchè di questo si tratta) alle sofferenze di sua moglie, per quanto paranoiche possano essere....per fortuna nn tutti fanno così!
Ieri ieri ho trovato patetico il 90 per cento delle cose che sono accadute... Patetica tutta la famiglia sicula... patetici tutti quei baci e abbracci intrisi di lacrime nel lasciare i figli o genitori... manco stessero andando in guerra... Patetica la Marcuzzi a rimarcare tutte queste cose... e a domandare continuamente "ma quanto ti manchera' tizio, ma sei piu' contento di essere rimasto o dispiaciuto per quello che e' uscito..." patetico chago e la mogliettina...sembrava un fotoromanzo.... bah.... Sinceramente tutto questo svendere sentimenti e lacrime facili a poco prezzo lo trovo un po' rivoltante.... fa oudience... e va bene...ma e' abbastanza ridicolo il tutto...