• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame Ps. Educazione Prof. Rollo

anche a me quel libro non piace per nulla... il fatto è che ormai il programma sto provando ad assimilarlo quindi credo che proverò a darlo il 13 anche se il fatto che non ci siano le iscrizioni non mi piace per nulla spero che le metta lunedi e che metta informazioni precise riguardanti l aula e l orario

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    anche a me quel libro non piace per nulla... il fatto è che ormai il programma sto provando ad assimilarlo quindi credo che proverò a darlo il 13 anche se il fatto che non ci siano le iscrizioni non mi piace per nulla spero che le metta lunedi e che metta informazioni precise riguardanti l aula e l orario
    nel calendario generale c è scritto alle 12.quindi male che vada converrà andare li alle undici e chiedere.
    però è strana tutta questa attesa.
    io sto cercando di studiare qualcosa dagli appunti che ho trovato qui su ops però è comunque molto difficile e secondo me fuori luogo il linguaggio utilizzato...
    tu stai studiando tutto oppure salti qualche parte?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    .
    tu stai studiando tutto oppure salti qualche parte?
    sto studiando tutto ma molte parti sono troppo complicate il fatto è che la prof fa domande su tutto quindi non riesco nemmeno a escludere qualche parte perchè secondo me per la prof è tutto importante

Ciao ragazze/i
    sapreste dirmi le domande dell'ultimo appello.
    Grazieeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina

ciao a tutti c è qualcuno che vorrebbe dare l esame di psicologia dell educazione della rollo ad aprile ?? se si mandatemi un messaggio privato

Citazione Originalmente inviato da Lucettina Visualizza messaggio
    ciao a tutti c è qualcuno che vorrebbe dare l esame di psicologia dell educazione della rollo ad aprile ?? se si mandatemi un messaggio privato
    Ciao Lucettina,
    io vorrei sostenerlo ad aprile, anche se stavo valutando l'idea di sostenerlo con la prof.ssa Pedditzi a maggio... però ci posso pensare.
    Hai parlato con la Rollo per questa possibilità?
    Fammi sapere.
    Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina

si le ho parlato e lei mi ha detto che per concedermi un appello ci devono essere venti iscritti che logicamente si iscrivano ma vadano a darlo , tutti si dichiarano disponibili poi al momento di sapere i loro dati non me li vogliono dare, così non riusciremo mai a raggiungere il numero. comunque fammi sapere

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy