E allora martedì sia![]()
E allora martedì sia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
martedì... ok! me lo segno...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ma ragazzi martedì non questo ma quello dopo?!?
Dovrebbe essere martedì 11 se non erro, adesso sono corretti i giorni![]()
Ultima modifica di CaptiveSoul : 24-02-2008 alle ore 21.26.57 Motivo: scusate non so di che mese avevo guardato il calendario =_='
E a che ora ci vediamo?
Adesso faccio il thread sull'ora...comunque mi pareva fosse in tarda mattinata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Allora come saprete il raduno Ops di Padova si terrà martedì 11 Marzo (spero stavolta sia giusto)
Si parlava di tarda mattinata, in maniera da riuscire a mangiare qualcosa insieme...
Non so, le 11?![]()
This is a blog
This is not a link.
per me è ok! 11-11.30 direi che va bene... L'ACCENDIAMO???
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
11 perfetto![]()
si e l'accendo
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
11,00-11,30 va bene!...riesco a dedicarvi un pò di tempo!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Ok sentiamo il parere di tutti i votanti e poi l'accendiamo
Così se abbiamo la certezza di un certo numero possiamo anche vedere di prenotare![]()
This is a blog
This is not a link.
Io e Lepre*marzolina ci muoviamo insieme...siamo come mente e corpo (io la mente ovviamente...) Quindi cara Lepre fammi sapere se vieni...ok? Ok? Non "paccottare"...
110 per me sarebbe perfettoo!!!