sono qui anche in silenzio ti amo
sono qui anche in silenzio ti amo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
"restiamo qui..col sole che ti illumina gli occhi.."
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
oggi giornata di complimenti
"sei bellissima" dal mio fidanzato
"sei uno splendore" da un amico..
Non ti ho mai dimenticata,anche a distanza di anni,sei sempre nel mio cuore![]()
grazie per aver reso questi giorni stupendi,grazie a te ho riscoperto che posso provare ancora emozioni sei unica principessa.mi manchi gia
da mio cugino![]()
ti amo...adesso mi metto a urlarlo che lo senti fino a là!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
"sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto in vita mia"
vuoi sposarmi???.............
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...sei proprio una bella persona..
"elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
non avrei mai pensato che fossi tu....ti prego chiamami ancora milioni di volte così nel momento che meno me lo aspetto...
![]()
"non c'è stato giorno in questi 8 mesi che non ti abbia pensata...speravo di voltarmi e vederti lì seduta al computer"...il mio ex! :'(
-"amore ti amo...fallo sapere a tutta cesena!"
-"tu mi piaci perchè sei tu!basta!"
-"definizione di 'essere un amore'?...tiziana!"![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
ti penso sempre
cercami sarò la luce del tuo domani.....
We ciao bella,
vediamo se sono ancora bravo a scrivere come tempo fa.
Gli anni passano x tutti, ma sotto sotto di te mi ricordo sempre e probabilmente lo farò sempre.
Le cose brutte le ho cancellate e di te ricordo solo le cose migliori, non preoccuparti io ho imparato a capirti, e quando leggo il tuo blog penso che l’unico che forse ti capisce sono io, perchè sei particolare, forse un po' casinista e confusionaria ma sotto fragile e dolce.
Beh basta sviolinate, lo sai che per te ci sono sempre, devo ammettere che un po’ mi mancano quei tempi anke perchè vorrei esserti vicino nei momenti più duri e bui.
Mi manchi bella mia, un abbraccio forte
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
"io a te direi cose che non direi mai a nessuno....non so perchè ma io con te ci parlo..."
adesso a distanza di un anno????parole vane....
grazie di esserci