si nn sono d'accordo che berlusconi abbia potere pure alla rai,altrimenti avrebbe chiuso pure Anno Zero e il programma dell'Annunziata,nn credi?inoltre si nota benissimo che alla rai vi sono programmi d parte ma nn con berlusconi
quindi tutto sto' problema nn lo vedo e poi ripeto:il pubblico televisivo nn è così stupido .
a te magari nn interessa che Berlusconi sia ricco,ma a molti si,infatti molti politici di sinistra giocano su questo fatto,dicendo che la destra da' vantaggi solo ai ricchi ecc
quando invece loro nn hanno combinato nulla
ma infatti è stupida questa cosa,per chi la prova
si ma dal tuo discorso fai capire che è solo Berlusconi che frega soldi e questo è sbagliato secondo me
anzi,berlusconi freghera' soldi ,come fanno tutti
almeno lui da' posti d lavoro visto che possiede mediaset,milan editoria ecc quindi se si arricchisce lui,tutti i lavoratori ne avranno benefici
poi chi è fannullone e vuole i soldi senza fatica,è chiaro che si lamentera' e pretendera' di avere collette per pagargli l'affitto
come si è sentito mesi fa ad Anno Zero che ne parlava
Beh Tania allora a Berlusconi sostituisci un mafioso per esempio vedi se va bene...
si ma dal tuo discorso fai capire che è solo un mafioso che frega soldi e questo è sbagliato secondo me
anzi,un mafioso freghera' soldi ,come fanno tutti
almeno lui da' posti d lavoro visto che possiede mediaset,milan editoria ecc quindi se si arricchisce lui,tutti i lavoratori ne avranno benefici
anche se un mafioso si fa i soldi e fa lavorare altre persone quelle staranno bene...
ma non è questo il modo
oltretutto Berlusconi protegge gli evasori...
poi se ce ne sono altri ritoniamo al rubare una mela o un miliardo?
Uguale?
ps miii Taniuzza ci sarà qualcosa su cui andremo d'accordo????![]()
ma chi lo dice che solo berlusconi e' mafioso
t pare che gli altri nn lo siano?
ma allora m sa che qui si confonde la mafia con altro
No, io dicevo un mafioso mafioso
metti Riina ok?
nn credo proprio sia come riina,queste sono affermazioni esagerate ,quando la magistratura lo incolpera' allora t daro' ragione.
guarda che lei ti sta dicendo che pure un mafioso dà posti di lavoro....il dare posti di lavoro e il far star meglio coloro che lavorano per lui non lo giustifica però se fa qualcosa di sbagliato..
Così Berlusconi non è che lo puoi giustificare se evade solo perchè dà posti di lavoro..
oltretutto così facendo si dà il "buon esempio" a tutti quelli che avevano una mezza idea di evadere pure loro... perchè non solo non gli succede nulla di male, ma sarà anche considerato un grande!!!
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Scusate, voi due vi siete spiegate benissimo, ma ho come l'impressione che sia un po' difficile far sentire il suono di una campanella ad un sordo, figuriamoci di una campana suonata piu' volte, anche con diverse armonie, come nei vostri tentativi. Poi, se ce la fate, che la forza vi accompagni, in bocca al lupo, ad entrambe.![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Premesso che, come ha citato Willy, nessun potere è buono, e che di certo Berlusconi non è stato condannato per mafia (ma persone con cui ha avuto stretti legami si), francamente vorrei vedere la magistratura libera di agire indipendentemente da tutto (soldi, potere, cariche politiche, etc). Fermo restando che è molto probabile che questa cosa non avverrà mai (sia per il centrodestra che per il centrosinistra), solo Berlusconi, non solo in Italia, ma in tutte le famose 'grandi democrazie occidentali', è stato in grado, mentre era presidente del consiglio e sotto processo (più di uno a dire la verità), ad avere come avvocati difensori (in molti di questi processi) due parlamentari della propria maggioranza nonchè presidenti della Commissione Giustizia alla Camera e al Senato (Gaetano Pecorella e Niccolò Ghedini). Insomma, vorrei essere anche io avvocato difensore e contemporaneamente presidente della commissione parlamentare che si occupa della giustizia (trascurando che il mio assistito è il capo dell'esecutivo e capo della maggioranza)...ci rendiamo conto che queste cose succedono solo nelle famose repubbliche delle banane?
Ultima modifica di korianor : 04-05-2008 alle ore 13.09.11
"Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)
si ma il fatto è che si vuole convincere che una persona sia assassina,io lo continuero' a votare fino a quando nn fara' danni e nn ci sara' un'alternativa migliore.Siccome la sinistra fa pena,possono dirmi pure che E' Bin LAden ,nn è che devono convincermi d qualcosa,io ho idee che possono essere accettate o meno.
Almeno saro' sorda ma nn cieca
![]()
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
tra 2 mafiosi preferisco il mafioso che fa stare bene
questo perchè la politica (tutta) è legata alla mafia,perchè è impossibile esser politico e non fare favori alla mafia (volente o nolente tutti ne fanno parte)
Ultima modifica di Tania1979 : 04-05-2008 alle ore 21.19.56