e pensate che ogni pooh ha trasmesso un SOLO gene... Pensate che avevano la facolta' di procreare fra di loro.... tremendo..non ci voglio pensare....
e pensate che ogni pooh ha trasmesso un SOLO gene... Pensate che avevano la facolta' di procreare fra di loro.... tremendo..non ci voglio pensare....
Questo qui si era iscritto a ingegneria, poi ha capito che non aveva la mente matematica
[OT] A quelli del GF nessuno aveva detto che oggi non c'era diretta
"Complimenti! Il GF ha apprezzato la vostra pazienza e resistenza ma si è dimenticato di dirvi che la puntata serale con Alessia Marcuzzi è prevista per mercoledì prossimo!". Finalmente ai nostri ragazzi viene comunicato che questa sera non ci sarà la tanto attesa diretta, dopo aver ipotizzato le più strampalate cause del ritardo: da problemi di collegamento con lo studio a guasti delle telecamere, da un attentato terroristico a un improvviso malore della Marcuzzi. E pensare che per tutto il pomeriggio gli ignari fratellini si erano preparati all'evento, pensando alle nomination da fare, svolgendo gli ultimi allenamenti e facendo previsioni su chi avrebbe potuto svolgere la prova durante la diretta. Tutto tempo perso: dapprima stupiti e delusi, i fratellini ora si preoccupano solo di come faranno a mangiare e a fumare fino a mercoledì! "
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Questa che canta "Aspettami che io non vengo" è un genio!![]()
![]()
Tricarico e' stata la botta finale..... me lo ricordavo quando cantava con tiromancino..altri tempi...
aspetto a gran gloria elio che ci salvera'....
ragazzi, se vi siete persi vessicchio con la gialappa's che parla di Tricarico, sono molto triste per voi
Beppe è il mio mito![]()
![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 26-02-2008 alle ore 02.53.47
Devo dire che assomiglia molto al mio prof di geografia alle superiori, lampadato alla faccia, bianco alle mani
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Ma Tricarico si droga o è così al naturale?
Tara...sei il mio mito!![]()
Tricarico aveva PALESEMENTE bevuto qualche bicchierino di troppose n'è accorto pure SsssssuperPippo che ha cercato di mettere una pezza spacciandola per emozione
Ebbene sì, pure io ieri sera ho sbirciato (tramite tv a casa di una mia amica) e ho constatato che:
![]()
* quest'anno steccano TUTTI. Solo pochi li ho sentiti cantare decentemente (sorry, ma amando il canto le stecche le sento bene)
* Chiambretti è sempre il solito scemoma fa ridere ad intermittenza
* Zarrillo ha fatto un patto con il diavolo (visto come si mantiene) e ha barattato l'aspetto fisico per la voce (steeeecccaaaaaaaa!!)
* la Tatangelo sta passando il suo periodo di sviluppo (viste le tette)
* Lenny Kravitz sembrava girasse con il giubbino da nonno (che per altro lo inchiattoniva di brutto!!! mannaggia, i bei tempi in cui aveva quei rasta lunghi.....e quel bel fisichetto...)
Ho sentenziato![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)