secondo me psicologia generale e della personalità...ci sono un sacco di cose importanti, e quando l'ho dato ho fatto una fatica incredibile a studiarlo.psicologia ed ecologia dello sviluppo ò più discorsivo..!!
secondo me psicologia generale e della personalità...ci sono un sacco di cose importanti, e quando l'ho dato ho fatto una fatica incredibile a studiarlo.psicologia ed ecologia dello sviluppo ò più discorsivo..!!
verbalizzato oggi.. e un altro esame è andato.
20
un po uno schifo ma nn me ne frega niente... ho un po di esami da reucperare e questo era abbastanza odioso![]()
io lo devo dare l'undici....qualche consiglio???
mmm l esame è tranquillo a crocette con 3 risposte..
se sarete in tanti a fare l'esame e vi dividera in 2 gruppi.. entra sempre nel 2 gruppo in modo tale che quando esce il primo puoi sentire le domande che ci sono nel compito ed entrare con almeno 5 6 domande gia preparate.
x il resto evita di copiare perche la prof è sveglia.
e non m viene in mente altro...
In bocca al lupo![]()
e di che..
figurati![]()
ragazzi scusate se vi assillo!
ma all'esame cosa bisogna portare?la carta d'identità?la patente non va bene??grazie...
anche la patente va bene.. un qualsiasi documento di riconoscimento...![]()
Ma i risultati dell'11 usciranno sul sito?
si usciranno oggi o domani![]()
Sono usciti e sono stata promossa almeno a questo,speriamo anche in sociale e socologia,tanto so che baiocco non l'ho superato...Ma l'orale è facoltativo vero?
bravissima x essere passata inanzitutto.
l orale e facoltativo... se vuoi lo fai senno firmi e torni acasa![]()
che belloooo!!! sono passata....menomale....ora speriamo per gli altri.....![]()