• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 201

Discussione: Berardi "Fondamenti"

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    ragazzi ma il secondo modulo va dal capitolo 17 al....?
    Ciao ninuzzina
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante L'avatar di Psiconinja
    Ninuzzina, io mi son fatto un'idea col programma di corso in mano su quali siano i capitoli del secondo modulo, ma nulla di confermato, quindi meglio se risponde qualcun'altro

Comunque, qualcuno che è stato stamani a lezione sa se ci sono aggiornamenti da parte della prof per quanto riguarda la correzione del primo modulo?
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Se quest'anno il programma è uguale a quello di sempre, il secondo modulo arriva fino all'appendice del capitolo 25 sul sistema uditivo -il capitolo 25, invece, non va fatto-, e comprende anche il capitolo 5 sui cenni di anatomia del sistema nervoso. Per quanto riguarda quest'ultimo, io vi consiglio di non perderci troppo tempo: tutti quei nomi vi potrebbero spaventare, ma gli argomenti in questione li riprenderete in maniera dettagliata e esauriente nei capitoli successivi.

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    primo modulo 6/11 passata

scusate, ma nessuno sa quando ci sarà il secondo esonero? indicativamente...

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    primo modulo 6/11 passata
    Complimenti

Ma per sapere i risultati come devo fare? Non li mette sul sito che aveva dato il giorno dell'esonero?
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    ciao di nuovo a tuttiyahoo:
    NINUZZINA
    GRAZIE PER AVERMI DATO UN'ALTRA DRITTA.......
    TENETEMI INFORMATA PER QUANDO CI SARA' IL SECONDO MODULO......MI RACCOMANDO RAGAZZI
    CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI A CHI HA SUPERATO IL 1°MODULO
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca
    Purtroppo neanche ieri sono potuta andare a lezione e quindi ancora non so com'è andato il primo compitino...ma quando mette i risultati su internet??? qualcuno sa niente in proposito?

Ci sono i risultati del compitino! Che bello ce l'ho fatta,sono passata!! 4/11 Credo che avremmo potuto fare tutti meglio se avessimo avuto più tempo,20 minuti sono davvero pochi!! Cmq non mi lamento va bene così!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da francycecca
    Credo che avremmo potuto fare tutti meglio se avessimo avuto più tempo,20 minuti sono davvero pochi!!
    Secondo me, il tempo a disposizione è uno dei problemi più grossi di quest'esame: 2 anni fa, quando lo feci io, dava 40 minuti per ciascun modulo, un'ora per chi li aveva tutt'e tre, e i compiti diversi erano 2 o 4. Risultati? In aula si creava una confusione di nulla, tutti cercavano di copiare o di suggerire e non c'era verso di concentrarsi
    I venti minuti a disposizione mi sembrano più che equilibrati rispetto al tempo dato a chi ha da fare lo scritto per intero -che in effetti è un po' pochino-, ma comunque credo sia fatto apposta...se ci fate caso, la prof corregge in maniera fiscale soltanto le domande chiuse.

10/11

Pensavo di aver sbagliato abbastanza di grosso la domanda sul secondo messaggero, invece a quanto pare almeno 1 punto mi è valsa

Ora c'è da mettersi sotto con lo studio per il secondo

Sapete dirmi l'argomento che ha trattato la prof nelle ultime lezioni dopo il compitino? io sono rimasta alla fototraduzione e al segnale nervoso nel sistema visivo.. grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Complimemti a chi ha superato il primo modulo!!
    Io non ce l'ho fatta a finire di preparalo e non l'ho dato,ma vorrei venire a fare il secondo compitino!
    Quello che volevo chiedervi è se è possibile fare primo e secondo modulo al prossimo esonero!
    Grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart Visualizza messaggio
    Complimemti a chi ha superato il primo modulo!!
    Io non ce l'ho fatta a finire di preparalo e non l'ho dato,ma vorrei venire a fare il secondo compitino!
    Quello che volevo chiedervi è se è possibile fare primo e secondo modulo al prossimo esonero!
    Grazie mille
    Beh grazie!!! Il secondo compitino puoi venire lo stesso a farlo anche se non hai fatto il primo, cmq che io sappia credo tu possa recuperarlo direttamente durante il terzo compitino. In quel caso,dovrai specificarlo alla prof e pertanto avrai più tempo x svolgerlo...cioè 40 minuti. X ogni compitino (modulo) da 20 minuti di tempo, e se uno decide di farli tutti insieme ha 60 minuti. X sicurezza ti conviene parlarne direttamente con la prof a lezione oppure tramite e-mail. Spero d esserti stata d'aiuto! buono studio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Grazie per le info che mi hai dato Francy!!
    ...non ho capito una cosa però...il terzo compitino si svolgerà prima dell'esame vero e proprio o coincide con la data d'esame di giugno??

Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy