prova a vedere nella pagina personale del prof.....
prova a vedere nella pagina personale del prof.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
anch'io l'ho dato ma per ora non li ha pubblicati mi sa
si si dicevo sotto a insegnamenti...di solito lui li manda alla segreteria e li mette anche li.....solo che li ce li trovi prima xkè la segreteria ci mette un pòa pubblicarli...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
soni gia inserite.
scusate voi che lo avete dato, avete per caso le domande che c'erano nel compito?????
vorrei provar e a darlo al terzo appello
grazie
qualcuno può darci consigli sulla base dell'appello del 8 gennaio grazie mille!!!!!
qualcuno si ricorda quali domande c'erano nel compito???????????????
date notizie
ciao ragazzi..mi ricordo ben poko...ma posso dirvi che c'erano domande tipo la Ram che cos'e'?,word che sistema e' ?'ecc...cmq di questo genere e poi sugli esercizi ma non da svolgere ma solo da dire se tale funzione esiste o no..ecc....non posso dirvi altro ciao ciao cercate di imparare bene le definizioni cosa che io non ho fatto per il poko tempo infatti non ce l'ho fatta ma e' fattibilissimo...ciao spero di esservi stata in qualche modo di aiuto..
NINUZZINAAAAAAA
C'erano domandes sulla ram,sull'utilità di excel e di word,poi inserendo degli indirizzi chiedeva se erano corretti (unità:/cartella.file.estensione)
c'è qualcuno che ha dato l'esame stamattina e ha delle informazioni sul compito per noi poveri disgraziati che vorremmo provarlo al terzo appello?
dateci informazioni grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi unisco a giannacal......
NINUZZINAAAAAAA
...qualcuno potrebbe dirmi dove trovare le dipense?..sono una studentessa lavoratrice e per questo ho sempre tante difficoltà ad avere notizie sugli esami...se qualcuno potesse aiutarmi rispondendo alle mie domande mi farebbe un gran favore...insomma vorrei sapere dove andare a prendere le dispense del prof...mille grazie anto
Ultima modifica di antonellaf : 25-01-2009 alle ore 21.49.57 Motivo: aggiunta
sul sito della facoltà -sotto insegnamenti- nella pagina del prof c'è tutto...
vai qui --> Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Conoscenze informatiche
ciaoo!
scusate, qualcuno sa se il prof fa fare l'esame anche se non si è ancora sostenuto psicometria visto che il terzo appello è il 16/02 e per info l'untimo è il 5/02? gli ho mandato una email ma ancora non mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!
datemi notizie grazie
Nelle dispense è scritto esplicitamente che chi non ha superato tutti gli esami propedeutici non potrà dare conoscenze informatiche.