Ragazzi, io frequento, il prof. a lezione sembra tranquillo ed é pure bravo, i voti degli appelli precedenti però non sono un granché, lunedì prossimo dovrebbe darci un pò di dritte a lezione, per cui vi farò sapere.
Ragazzi, io frequento, il prof. a lezione sembra tranquillo ed é pure bravo, i voti degli appelli precedenti però non sono un granché, lunedì prossimo dovrebbe darci un pò di dritte a lezione, per cui vi farò sapere.
Grandeeee...facci sapere le news....sto corso non lo segue quasi nessuno...saresti di grande aiuto!![]()
Ragazzi...pubblico l'avviso relaitivo al'appello di ps. ambientale:
Si comunica agli iscritti per l\'appello del 05/05/2008 che, a causa dell\'elevato numero di prenotati, l\'esame in Aula Q verrà svolto in tre turni.
ORE 8: studenti di STEP-COM da ACCARDO STEFANIA a MANCINI SIMONA
ORE 9:15: studenti di STEP-COM da MANGANO CARMINE a ZUGARO CRISTINA e studenti di STEP-LAV da ALFONSI SARA a CITTARDI VIOLA
ORE 10studenti di STEP-LAV da COCINA VALERIO a ZITO MARCO e studenti del vecchio ordinamento.
bene x una volta nn sto al primo turno!!magari x una volta sono fortunata anche io!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Si sarebbe stata una tortura alzarsi alle 6....e sostenere l'esame alle 8
io secondo turno
io primo,merdaaa
cmq il prof ha detto news sull'esame?
qualcuno è stato a lezione oggi?per caso ci sono news? grazie
Ragazzi, niente news particolari ancora non ha fatto esempi di domande purtroppo spero tra domani e mercoledì di potervi far sapere qualcosa!
Ok....va bene così....aspettiamo news!![]()
ecco alcune domande dei vecchi compiti:
Il termine appraisal si riferisce?
alla valutazione delle qualità ambientali percepite
Secondo Lynch i paths sono?
i percorsi che si possono compiere se si svolgono attività spaziali
Quale aspetto è più influenzato dalla divisione interna degli edifici e dalle barriere con pareti e porte?
la privacy
Per kelvin la privacy è definibile come?
una scelta
Secondo Lynch i landmarks sono?
elementi fisici percettivamente evidenti e identificabili
Secondo la Place theory un luogo è costituito da?
attributi fisici,attività e concezioni
il prof ha dato notizie sull'esame dato che oggi è stata l'ultima lezione?
Qualcuno ha novità sull'esame?
Ragazzi, il prof purtroppo non ha dato nessuna info sull'esame se non per il fatto che si dovrebbe focalizzare su ciò che ha fatto a lezione, vi posso solo aggiungere che le domande, per quel che so, sono piuttosto nozionistiche, chiede spesso Linch, le prime teorie vale a dire Bronfenbrenner, Gibson, Lewin, Barker, l'articolo di Stokols del 1981, gli esperimenti di Mayo e Festinger.
Sono domande abbastanza specifiche cmq. Anche l'altro libro non é da sottovalutare perché ci fa abbastanza domande.Di più non so, spero di esservi stata utile.
scusate visto che Stokols è nominato spesso sul libro..non riesco a ritrovare l'articolo dell' 1981.. mi ricordate a cosa si riferisce??
grazie e grazie per le info!!![]()