non ho capito pinga...mi conosci realmente o solo perchè mi hai seguita sul forum per l'abilitazione? Perchè realmente io non so chi sei.
Hai tutte le ragioni del mondo a dire quello che dici...la mia unica fotuna è avere una stanza senza pagare e so che è tanto...ma i pazienti non mi arrivano mica dal cielo e non tutti quelli che entrano al Caf hanno bisogno di aiuto psicologico. Al momento io ho un solo paziente e me lo ha mandato il padre del bimbo a cui faccio la baby sitter....e manco costantemente...qualche sera quando i genitori del bimbo vogliono uscire per mangiare una pizza. Faccio feste in un centro di educazione...ma grazie solo alla mia esperienza in tal senso, visto che per pagarmi gli studi ho sempre dovuto lavorare(i miei non stanno mica bene economicamente!)..se faccio 5 feste al mese è assai...a 35€ a festa...pensa un pò quanto guadagno....
Vivo con i miei, mi pago la maggior parte delle cose che mi riguardano...insomma non mi resta quasi nulla! E' dura per tutti...ma io non mollo, no ne ho la minima intenzione!!!!
Proprio poco fa parlavo col mio ragazzo, agronomo e in condizioni simili alle nostre, e pensavamo di andarcene...perchè soffrire quì, perchè! Non sfruttare le nostre conoscenze altrove, ma altrove non al nord italia...all'estero! E' deprimente pensare di vivere una vita di stenti nonostante la cultura e la voglia di fare....ma chissà...ripeto...probabilmente "chi l'ha dura la vince!"