alla mia epocadue anni fa, il testo di riferimento era il davison neale
![]()

alla mia epocadue anni fa, il testo di riferimento era il davison neale
![]()
Si, io ho segnato alcuni capitoli (parecchi, ma tutte cose comunque già studiate)... mamma mia spero di passare! Nel frattempo devo anche fare la tesisigh.

se vi può consolare io mi preparai al test in 8 giorni...a parer mio è importante aver studiato bene alla triennale; il test di Bologna lo feci come seconda scelta, e passai senza aver toccato libro...
a me piacerebbe antrare a cognitiva ma devo dire la verita' mi riesce piu' facile studiare clinica che cognitiva , non so ora sto ripreparandomi al test per bologna ma le cose non riesco proprio a memorizzarle come si devepenso che clinica mi riuscira' piu' semplice
per caso il davidson neale e' lungo? e' semplice da studiare o e' pesante ?si deve fare tutto?
Io ne ho letto un pò, mi sembra chiaro e semplice.
I capitoli non sono tutti, ora non ce l'ho con me e non so dirteli ma credo che li troverai segnati nel sito della Facoltà...
Ragazzi, allora facciamo una pizzata dopo l'esame![]()
Fanciulle e fanciulli, sapete invece che testo è previsto per l'ammissione per l'indirizzo di lavoro?
I test sono differenziati per indirizzo, no? o mi sbaglio?
ah meno male perche' quei 3 maledetti di cognitiva sono un piu' mattone dell altropero' non e'0 che fanno lo scherztto e cambiano il testo quest anno??
io aspetto il bando prima di comprarlo
se almeno uscisse
p.s siiiiii pizzataaaa tuttee spero di avervi come compagne di corso sono sempre tutta sola![]()
Nessuna di voi farà il test di psicologia scolastica e di comunità? Non è che mi ritrovo sola?![]()
e qualcuno che ha intenzione di fare il test per neuropsicologia??
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
ciao a tutti!per clinica secondo voi il Davison Neale..è da fre tutto??o bisogna saltare i capitoli che Baldaro ha saltato??grazie grazie

aspettate il bando sarina, due anni fa erano indicati sia i testi che i capitoli da farequando l'ho fatto io c'erano da saltare alcuni capitoli, penso che coincidessero con quelli del Baldaro, ma le cose di anno in anno possono cambiare; le uniche informazioni certe le avrete dal bando! Ormai l'attesa non dovrebbe essere lunga!
Spero non cambino i libri, pensavo che l'informazione fosse ufficiale e già li ho presi!
Voi ragazzi vi trasferirete a Cesena? Io farò avanti e indietro da Pesaro perchè ho il conservatorio quindi se qualcuno è della mia zona si possono anche organizzare delle macchinate...![]()
uff.. ma che ansia quest'attesa dei bandi..
anche io pensavo di fare su e giù.. perchè frequento una scuola di danza a Fano... speriamo che nn ci siano giorni troppo pieni!!!!
come si chiama il testo davison neale??