• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 72 di 72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    A parte che puzza tanto da caso montato ad arte da autori che non sanno più come animare un programma che oggettivamente non ha più niente di nuovo da dire (a farci caso sono gli stessi teatrini ogni anno, addirittura hanno ormai dei ruoli fissati, ad esempio abbiamo il romanaccio un po' tamarro, il milanese chicchino, ecc),
    concordo con chi sostiene che il nesso tra professionalità e fare una sega ad uno sia quantomeno discutibile.
    E poi, è ipocrita e ridicolo stare lì a dire che se un medico chirurgo in pubblico fa una cosa non ci vai più da lui, e se la fa in privato è diverso.
    E se è pur vero che l'Ordine avrebbe cose più pregnanti cui interessarsi, è anche vero che le regole son quelle e sì, la loro interpretazione può variare da caso a caso, ma non ci trovo niente di strano, dopotutto, è come per gli avvocati che di volta in volta fanno cantare le leggi a loro piacimento.
    Non trovo oggettività neanche in quello. Semmai, norme.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    in realtà la discussione sta un pò virando sul chiacchiericcio grandefratelliano...

però è interessante vedere come certe categorie professionali siano investite di una presunta santità e come il sesso sia ancora visto come una questione "sporca".

Per me il medico è una persona che offre un servizio...io pago e sono il cliente e lui è alle mie dipendenze (forse è per questo che i medici mi odiano... perchè non riconosco i loro superpoteri)
    quindi come la mia parrucchiera può benissimo andare a vedere gli spogliarelli , la mia postina può anche girare nuda in spiaggia ( ), il mio medico può fuori dall'orario di lavoro (non durante la visita però ) fare sesso con chiunque a patto che mi fornisca un servizio qualitativamente valido.

infine mi sembra abbastanza un controsenso guardare il grande fratello (che comunque fa leva su una vera e propria perversione voyeristica...perchè in fondo si spiano dei perfetti sconosciuti..cosa abbastanza tediosa poi... ) e poi dire "mamma mia sono scandalizzata che tizio spippeggia caio" ( scusate ma non conosco il nome scientifico della suddetta pippa).
    cioè insomma...se si guarda questo tipo di programmi bisognerebbe avere, almeno , il buon gusto di non sentenziare a destra ed a manca
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-04-2008 alle ore 12.02.30
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

piccirilla
    Ospite non registrato
    e pensare che paris hilton,pamela anderson,e taaaaante altre,hanno costruito una carriera e fatto un sacco di soldi facendo sesso esplicito,vabbe' questa è un 'altra storia...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Lepre sono sempre d'accordo con te, ma stavolta non molto, perchè non mi sembra che qualcuno abbia considerato come sporco il sesso in sè, bensì come discutibile il sesso in diretta tv. Inoltre non necessariamente chi ne parla è uno spettatore del grande fratello, perchè ad esempio io non lo vedo, infatti non so le cose che succedono, però su questo caso è stata fatta talmente tanta pubblicità che è impossibile non sapere il fatto, quindi se ne può parlare anche in linea teorica, senza essere fan del GF.

Comunque anche secondo me la denuncia l'ha fatta qualcuno del programma per fare pubblicità

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    O.T.

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    (in Toscana sono un intercalare mooolto usato, nessuno lì pensa che sia indecoroso usarle. tanto per farti un esempio).
    Forse qui un pò di relativismo in più ci voleva.. dire che in toscana la bestemmia sia molto usata come "intercalare" te lo concedo...ma che NESSUNO pensi che sia indecoroso usarle proprio no, mi dispiace. Il problema è che nello stereotipo del toscano c'è anche questo, stereotipo spesso perpetrato dal cinema e dalla tv.. forse mio nonno è così... ma di qui a dire che siamo tutti insensibili alla bestemmia ce ne passa..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

L'avatar di Duccio
    Si devo confermare... il fatto della bestemmia... A Firenze..e toscana e' molto usata e come intercalare anche grazie alla c aspirata si presta bene... E io stesso confesso che mi viene spesso e spontaneamente...ma quando c'e' qualcuno che non conosco evito perche' molte persone non gradiscono che siano o meno toscani... Insomma la bestemmia e' tutt'altro che tollerata... ma e' cmq un'intercalare molto usato..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    sfatato il mito della bestemmia toscana ora sarebbe interessante che Luisa ci dicesse i contesti nei quali vedere due persone nel video che fanno sesso sotto una coperta con tanto di commenti rappresenti un comportamento non decoroso!!

Qual è un comportamento decoroso per un medico, anche al di fuori della sua professione?
    Non fare sesso? Non dire parolacce? Non uccidere? Non mettersi le dita nel naso? Non tradire la moglie? Non insultare il console dello stato XY? in concetto è vaghissimo e interpretabile in ogni momento a seconda della situazione.
    Quindi, o l'Albo fa un elenco preciso dei comportamenti che ammette e quelli che non ammette... ma questo non è limitare la libertà personale?
    ..che all'albo non dovrebbe (condizionale) interessare lo sappiamo, siamo (credo) tutti d'accordo. Ma dato che all'albo interessa e parla di comportamenti decorosi e non , non credo ci siano margini di interpretazioni molto ampi su quell'episodio...

Quindi, o l'Albo fa un elenco preciso dei comportamenti che ammette e quelli che non ammette... :
    ...altrimenti proponi all'albo di istituire un comitato etico...
    Ultima modifica di ziogargamella : 03-04-2008 alle ore 12.27.43

piccirilla
    Ospite non registrato
    alla luce di tutto quello che è accaduto,a me sembra una cosa montata per parlare di questo gf che nessuno caga.
    se qualcuno vi dicesse,c'è una commissione che si è riunita per discutere blablablabla,voi che fareste?stareste ancora li dentro o uscireste subito?
    non lo so ....a me sta cosa puzza....
    poi avrei una proposta,visto che lei è una peccatrice,di mandarla sul rogo

vorrei solo che l'italia diventasse un PAESE SERIO,e smettesse di dare la caccia alle streghe,e di perseguire chi davvero sbaglia.tutto quello a cui abbiamo penosamente assistito è frutto di un bigottismo arcaico .
    devo essere processato e radiato se davvero commetto qualcosa che riguarda la mia professione,il mio lavoro,non la mia vita privata,anche davanti alle telecamere.
    sara' abbondantemente sfottuta e chiamata "manolesta "per tutta la vita,o fino a quando qualcuno si ricordera' di lina,quella della sega del gf,cavoli suoi,li deve rispondere solo a se stessa.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    bellina la proposta! cmq davvero io quando sento parlare del gf mi scappa da ridere....è un programma veramente da cestinare....E io non perderei d'occhio davvero la possibilità che siano stati loro stessi a denunciare Lina... (se così fosse, che bella inculata che ha preso, sono proprio dei bast***i senza scrupoli....) E poi voglio dire, bisogna conoscere bene cosa c'è scritto nell'albo per fare una denuncia del genere...O tra loro c'è un medico (ma ne dubito) o se lo sono andati a studiare....Che schifooo
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    alla luce di tutto quello che è accaduto,a me sembra una cosa montata per parlare di questo gf che nessuno caga.
    se qualcuno vi dicesse,c'è una commissione che si è riunita per discutere blablablabla,voi che fareste?stareste ancora li dentro o uscireste subito?
    non lo so ....a me sta cosa puzza....

vorrei solo che l'italia diventasse un PAESE SERIO,e smettesse di dare la caccia alle streghe,e di perseguire chi davvero sbaglia.tutto quello a cui abbiamo penosamente assistito è frutto di un bigottismo arcaico .
    devo essere processato e radiato se davvero commetto qualcosa che riguarda la mia professione,il mio lavoro,non la mia vita privata,anche davanti alle telecamere.
    sara' abbondantemente sfottuta e chiamata "manolesta "per tutta la vita,o fino a quando qualcuno si ricordera' di lina,quella della sega del gf,cavoli suoi,li deve rispondere solo a se stessa.

su questo siamo tutti assolutamente d'accordo

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    chiedo scusa per l'esempio poco calzante... me ne sono resa conto dopo, ma era per rendere l'idea e non ho avuto modo di pensarci troppo.

ziogargamella, ti avevo già risposto e quindi, copio e incollo:

ziogargamella, non voglio dire che fare una sega in tv sia il massimo della vita e non ho mai detto (vai a vedere) che è da considerarsi decoroso.ma cerchiamo di allargare il discorso e di ragionare... se si vuole commentare il fatto del GF, c'è già l'apposito
    mi pare chiaro....
    Ultima modifica di LuisaMiao : 03-04-2008 alle ore 14.37.49
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

...ok....mi sembrava che quanto da te detto non concordasse troppo con l'idea che avevi espresso inizialmente, che peraltro ho quotato nel messaggio precedente.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy