all orale boccia ma se hai fatto un pessimo compito e non rispondi a nulla...a me fece 2 domande in crovce e mi alzo di 2 punti....state tranquilli...per lo meno al mio appello è stata buona...
all orale boccia ma se hai fatto un pessimo compito e non rispondi a nulla...a me fece 2 domande in crovce e mi alzo di 2 punti....state tranquilli...per lo meno al mio appello è stata buona...
ah ok meno male!!!!cmq rettifico....ho tutto il compito per chi interessasse...Mi sn ricordata anche i punti che non mi ero segnata....che genio eh...hihi
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
velina me lo manderesti per pm?
grazie mille!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Velina 88.. se lo mandi anche a me mi faresti un piacerone!! Grazie per ora..
che voi sappiate quanti compti diversi mettono in aula?solo due mi sembra strano..o è possibile che alcuni valori siano diversi?per esempio io mi ricordo di avere fatto al tab di contingenza in base a genere e NFC non con g..per cui..se ho avuto una svista..mi comporterebbe ripercussioni sui successivi passaggi..(cosa che non saprei come verrebbe valutata nonostante i procedimenti siano ben fatti)..o se magari i compiti erano diversi in alcuni aspetti..boh..
i compiti sono due diversi, ma molto simili, per esempio se uno c'è scritto calcola la media di nfc nell'altro calcola la media di g...
la tabella è la solita e in gnere cambia anche l'ordine delle domande (per esempio in uno c'è prima il calcolo dei limiti nell'altro la verifica delle ipotesi..)
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
lasciatemi gli indirizzi e-mail e ve lo mando!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
il mio è [email protected].. grazie mille!
Velina scusa quale compito avevi dei due?
Quali domande avevi di teoria? Se tra le domande avevi l'effetto soggetto e ipotesi bidirezionale e monodirezionale mi faresti un favore se lo mandassi anche a me...
[email protected]
sara, me lo puoi mandare anche a me per favore?([email protected])
(lo darò al 2appello, credo..)
graaaazie![]()
ciao velina potresti mandarlo anche a me il compito?? la mia mail è; [email protected]
grazie mille!!
ecco! la mia mail è [email protected]
(\_/)
(°_°)
Velina puoi mandarlo anche a me?
Il mio indirizzo lo trovi nel profilo...grazie!
Ok dovrei averlo mandato a tutti.....Per swami: no io avevo l'altro compito....cmq erano molto simili!
Velina se puoi manda anche quà
[email protected]
Grazie