è impossibile uff!! è da ieri ke provo ad entrare nel nuovo sito ma niente..help me!!
è impossibile uff!! è da ieri ke provo ad entrare nel nuovo sito ma niente..help me!!
io ci rinuncio....io ho vergogna di chiamare quello del laboratorio di informatica.....ma perchè non ha messo una mail....![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
neanche a me si apre..in nessun modo...uff
finalmente si è aperto...è carina la nuova versione...ma non ho capito perchè ci sono tutte quelle date d'esame!!!tipo,per ps del pendiero ci sono 6-7 date!!!qualcuno mi fa capire please?
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
beata te che si è aperto!!!!!ma almeno ci sono le date che sono uscite sul vecchio sito????io nn ci capisco proprio!!!!
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ragazzi cmq mi sa è un problema generale a volte va e a volte no...tra qst poche volte ho notato che stanno le prime prenotazioni qualcuno mi puo aiutare ci sn sempre le stesse date per gli esami aiutoooooooooooo c'è qualcuno che è cosi gentile
vivi
anke io sono riuscita ad entrare solo ora...cmq le date sono tt uguali..poi 1500 date solo a giugno tutte con 2-4 giorni di distanza....io nn so ke dire ne ke pensare...sono senza parole...
= DISOCCUPAZIONEEEEE
...A me dice che è impossibile entrare angche oggi ci rinuncio...non si aprono nemmeno più le dispense dei corsi dal sito vecchio ...è un delirio
ASIA
C'è chiaramente un problema per quanto riguarda le prenotazioni. Se clicco su "prenotazioni on line" e poi vado alla sessione estiva ci sono solo alcuni esami. Se vado su "date d'esame" nella pagina di ogni prof. ci sono per tutti le stesse date d'esame...e le date sono una decina circa, suppongo ci siano problemi iniziali.
Ma è assurdo visto che fra un mese ci sono gli esami e noi ancora non possiamo correttamente prenotarci. Ho provato a prenotare Psicologia dello sviluppo con Bacchini e dopo aver cliccato su prenota mi dava prenotata a psicologia clinica O_O.
Domani in facoltà penso che farò presente la questione a qualche prof, visto che devo seguire dei corsi...
Ultima modifica di darkflower : 05-05-2008 alle ore 15.12.21 Motivo: Errore di battitura
Su questo nuovo sito ci sono problemi sia per le date sia per le info sulle modalità di svolgimento dell'esame....portano tutti gli esami orali!
concordo
sono riuscita ad entrare senza problemi
ma andando su prenotazione esami
porta solo dieci esami
che tra l'altro a me non servono
quindi per tutto il resto quando li mettono a settembre???
ma poi scusate cliccando sul nome dei prof per le date di esame
escono tipo 10 date di esame tutte in un mese
ma è mai possibile??????
per esempio io devo fare l'integrazione dell'esame pedagogia del ciclo di vita e sapevo che a giugno stava il 25
clicco sul nome di sarracino vado a vedere le date
e ne escono 10
tutte a giugno???tra l'altro non è specificato quale sia per l'integrazione eccc
ma vedo doppio io o c'è qualcosa che non va???
poi le date sono tutte sballate,non sono le stesse,non rientrano tra quelle dieci poste...
che caos come si fa adesso a prenotare e capire quale sia la data???
Ultima modifica di rebel-rebel : 05-05-2008 alle ore 16.22.28
si è vero...anche io non capisco proprio perchè tutte quelle date nella pagina di ogni docente, e così pochi esami disponibili nelle prenotazioni........mah!speriamo diventi tutto più chiaro a breve....
mah,lo spero
non vorrei che in tutta questa confusione,non ci sia il tempo materiale per prenotarsi(dato che non si capisce nulla e una persona non sa dove andarsi a prenotare,le date non coincidono ecc)
ma proprio ora lo dovevano rinnovare il sito
per confondere ancora di piu le cose!
adesso bisogna contattare ogni docente via email per capirci qualcosa??
speriamo che venga aggiornato in maniera e tempi adatti
la solita confusione regna sovrana![]()
In effetti rinnovare il sito a ridosso della sessione d'esame con le prenotazioni da fare e con i vari avvisi da leggere non era proprio il caso...si poteva farlo al ritorno dalle ferie estive...mah
straquoto!!!!!!!!
i siti da poco costruiti si sa che all'inizio hanno bisogno di lavoro e tempo
e non sono tecnicamente funzionanti come dovrebbero
aspettare agosto no eh
speriamo che almeno sia "agibile" entro i tempi di scadenza per gli esami
mah,non so proprio che pensare