Ma per neuroscienze cognitive non riesco a fare la prenotazione.. quando vado su infostud poi non risulta che l'appello ci sia.. come si fa? ci si presenta così senza prenotazione???
Ma per neuroscienze cognitive non riesco a fare la prenotazione.. quando vado su infostud poi non risulta che l'appello ci sia.. come si fa? ci si presenta così senza prenotazione???
l'ho fatto ma esce solo l'appello per un altro corso da 2 cfu.. boh.. sei sicura che ti sei prenotata a quello da 4 per neuroscienze cognitive?
Scusate, ma è obbigatorio aver seguito le lezioni per fare quest'esame??
perfetto! mi era venuto un dubbio.... grazie mille!![]()
ho anche io una cosa da chiedervi? voi gli articoli che avete scelto liavete tradotti per intero?
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
si perchè non puoi sapere che pezzo del brano ti chiederà....lei va a caso..può essere inizio centro fine...come le gira...
Qualcuno iscritto alla magistrale "psi.clinica e tutela della salute" ha seguito le lezioni a ottobre/novembre? sto cercando gli articoli da fare per l'esame di lunedì.
Avevo mandato una mail alla prof chiedendo info sull'esame e mi ha risposto che gli articoli a scelta da prendere in copisteria non vanno bene per il mio corso di laurea e di cercare qualche studente che aveva seguito le lezioni per farmi dare i materiali!è assurdo che una professoressa risponda in questo modo! quindi se c'è qualcuno che ha seguito le sue lezioni rispondetemi grazie!
mi è venuto un dubbio...io sono del corso diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi e per l'esame ho preparato 4 articoli tra quelli trovati nella copisteria delta. ma io ne ho presi 4 a caso..non è che dovevo preparare quelli che lei ha tradotto a lezione?perchè io non ho seguito..e sarebbe una ingiustizia..qualcuno mi sa rispondere?
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
Ed io che lo faccio come esame a scelta?? che mi conviene dirle?? che sono di diagnosi e riabilitazione, dove mi sono prenotata (anche se son di dinamica e clinica)? ho sentito che fa storie a chi lo fa come esame a scelta.... x alpenliebe: secondo me il programma diverso comunque per chi è della magistrale...![]()