FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Avrebbe dovuto rispondere SETTE!
Spiegazione:
la sentinella chiese: "Dieci?" Il soldato rispose: "Cinque" , poichè la parola DIECI è composta da CINQUE lettere;
la sentinella chiese "Otto?", il soldato rispose "Quattro", poichè la parola OTTO è formata da QUATTRO lettere...e così via!
Ho indovinato??
Ketta la risposta è corretta ma era già stato postato da franceskyna e aveva risposto corretto Angelus
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
scusate non sapevo fosse già stato messo. Non mi sono letta tutte le pagine. Pardon
Ne sforno un altro, sperando che non ci sia già.
Una domenica mattina un uomo fu trovato morto nella sua villa, vicino alla piscina. La moglie chiamò immediatamente la polizia che interrogò lei e la servitù.
La moglie disse che stava dormendo.
Il cuoco stava preparando la colazione.
Il giardiniere stava raccogliendo delle fragole nell'orto.
La cameriera era andata a prendere la posta.
Il maggiordomo stava pulendo uno stanzino.
L'autista stava lavando l'auto.
La polizia immediatamente arrestò una persona con l'accusa di omicidio.
Chi e perché?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Eh ma era troppo facile!!!!!!![]()
Dai, ora tocca a te!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
In cielo non si vede
in mare non si sente
il diavolo ce n'ha una
in paradiso ce ne sono due
Alessandra ne ha tre
e in tutto l'universo
non se ne trova nessuna.....
cosa è?![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
la A!!!
Vero?
La A?????????
Ops... battuta sul tempo da Ketta... però abbiamo pensato la stessa cosa, forse è giusta![]()
si.... ma siete troppo brave!! e bravi!!!
allora... continuate la serie, certamente in bae ad un giusto ragionamento!!
1
11
21
1211
..........
![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
la soluzione è 111221
il trucco sta nel leggere i numeri e poi scrivere ciò che si è letto, che è il numero successivo:
1 = Un 1 (cioè 11)
11= Due 1 (cioè 21)
21= Un 2 Un 1 (cioè 1211)
1211=Un 1 Un 2 Due 1 (cioè 111221)
111221= Tre 1 Due 2 Un 1(cioè 312211)
va bene.....![]()
immaginiamo di essere a un gioco a premi e di dover scegliere quale porta aprire fra le tre proposte dal presentatore. Dietro una di queste c'e` un'auto, nelle altre due... una capra. Noi scegliamo una porta, e come capita in tutte le puntate, il presentatore ci dice "Ne sei proprio sicuro? Puoi ancora cambiare la scelta: anzi, ti voglio aiutare", e apre una delle porte che noi non abbiamo scelto, mostrando una capra. Ammesso che vogliamo vincere l'auto, ci conviene cambiare porta, o la cosa è indifferente?