io ho sia i fogli stampati che il cd, e dato ke l esame l ho dato posso vendertelo volentieri
io ho sia i fogli stampati che il cd, e dato ke l esame l ho dato posso vendertelo volentieri
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
se ti interessa contattami pure al mio indirizzo email ke è scritto nel profilo...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ciao ragazzi...io nn sono riuscita a prenotarmi in tempo per l'appello del 20 giugno e dal sito di psico1 pare che nn ci sia modo di rintracciarla per sapere se mi fa cmq sostenere l'esame...qulacuno sa per favore dirmi se c'è un modo per contattarla o se fa problemi per la mancata prenotazione?!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•-> ღCinderellaSvampyღ
(¸.•´
Non saprei, la prof è nuova, ti conviene provare a venire, in genere cercano di scoraggiare questi comportamenti per non ritrovarsi tanti non prenotati ma alla fine se sarai solo tu o cmq in pochi nn credo farà storie... del resto è incontattabile!!! Ciao![]()
vai sul sito di psicologia 2...cerca sulla rubrica docenti la prof(lei è prof.ssa ordinaria lì) e lì dovresti trovare la sua email...
grazie mille....siete stati rapidissimi e utilissimi...ho apena mandato una mail alla prof....speriamo bene!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•-> ღCinderellaSvampyღ
(¸.•´
Buongiorno a tutti! Sono usciti i risultati del 20. Io non posso lamentarmi, ma accidenti che media bassa!!! Un esame comunque molto semplice da studiare, quindi non può dipendere che da come sono impostate le domande. Ai posteri: non tralasciate nulla da studiare in questo esame, le domande possono riguardare proprio tutto il programma, anche e soprattutto quelle cose che sul DAP sembrano inutili! Ciao e buon week-end!
ciao devo fare l'esame di contesti il 17 luglio,ma nn ho tempo x studiare..secondo voi riesco a prepararlo in una settimana? che domande aperte ha messo all'appello di giugno? grazie..HELP!!!!!!
Credo proprio di si, io l'ho preparato in 3 giorni (8-9 ore al giorno però) e mi è andato abbastanza bene. Le domande aperte dello scorso appello erano quasi tutte sulla scala della concezione dell'intelligenza. Le domande aperte cambiano ad ogni appello purtroppo. Ti consiglio di farti bene il DAP e tutto, anche le cose che salteresti potrebbero presentarsi all'esame.
In bocca al lupo!![]()
ragazzi qualcuno ha da vendermi libro e cd(meglio se stampato) per l'esame?![]()
ho messo il cd in riproduzione e mi è partito un video ma non riesco a trovare i testi.Qualcuno sa dirmi come si fa please?ma è proprio necessario vedersi tutti i video?uffa...
bimbumbam io ho prestato già il libro e il cd ad una ragazza,ma dovrebbe ridarmi entrambi a giorni.. io ti faccio sapere quando me li ridà,poi se tu li hai trovati meglio così!!![]()
pinklady2487
io ho aperto il cd con media player e non ho avuto problemi.. non so neanche spiegarti come ho fatto xchè sono una frana col pc!!! cmq è necessario che tu li veda o legga... chiede tutto di tutto!!!! mi dispiace non poterti essere granchè di aiuto!!!
grazie barzy.allora apro e vedo tutto.deve essere abbastanza lunga come cosa...qualcuno sa quali argomenti chiede di più?grazie a tutti.baci
pinklady,
-"la chitarra va in città" (è una parte del cd)
-scopi della dettatura di testi in bambini che non sanno ancora scrivere
-processi cognitivi messi in atto durante la dettatura
-la scala (non ricordo il nome ma c'è solo quella!!)
-progetto chance
-progetto las escuelas rurales
-definizione di contesto
mmm... non mi viene altro in mente.. in caso ti faccio sapere!!!!! in bocca al lupo!!!!!