vorrei saparlo anch io visto che vorrei darla a settembre.... cmq una mia amica la stava preparando senza aver dato psicopatolgia generale...poi però non l ho più sentita ... in ogni caso appena so qualcosa ti faccio sapere! baciii
vorrei saparlo anch io visto che vorrei darla a settembre.... cmq una mia amica la stava preparando senza aver dato psicopatolgia generale...poi però non l ho più sentita ... in ogni caso appena so qualcosa ti faccio sapere! baciii
Ok, grazie mille.![]()
raghi, ho letto un pò quì e lì gli interventi ma non ho capito bene, chi ha frequentato quest'anno (e quindi l'anno in corso) cosa deve studiare e da dove?
io ho seguito l'anno scorso
e avevo come materiale:
il percorso psicodiagnostico
le dispense sul testing psicologico (3/4 pagine)
le dispense sulla SCID
già prese, all'esame come andò? lei come è? ha un'assistente che mi sta troppo sulla panza
Scusate ragà ma alla fine bisogna iscriversi o no per sostenere questo esame???
Hasta la victoria siempre!
ma se è orale perchè iscriversi?
ma giusto per curiosità in genere cosa chiedono?
Fa bene Mokarta a chiedere. I prof sono imprevedibili,sempre meglio chiedere se bisogna iscriversi o meno. Io cmq so che non c'è bisogno di iscrizione!
Mi associo alla curiosità: cosa chiedono in genere? Io so che tengono molto alle scid...
Si pure io so che tengono alla Scid, cmq ragà il testo è semplice, e anche le fotocopie, io penso che questo esame andrà bene a tutti! Speriamooooooooooo.....
Ultima modifica di TheDreamer23 : 13-07-2009 alle ore 12.56.50
Boh, alla fine cmq non si sa se bisogna iscriversi o meno..
Ragazzi nella pagina della prof. non esiste nessuna e-mail, come facciamo a sapere se bisogna iscriversi????
ragazzi vi prego è urgente aiutatemi!
mi dite dove posso trovare i programmi delle materie della prof. Epifanio!?
perchè sul sito i suoi programmi non si trovano per nuessuna ragione al mondo!
vi prego mi servirebbero i titoli dei testi di pasicodiagnostica... non ho seguito le lezioni e non so da dove prenderli...
grazie a chi mi risponderà!!!![]()
sorry ... mi sono accorta solo dopo che c'era già un'altra discussione !