• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 121

Discussione: esame a scelta

L'avatar di Duccio

Riferimento: esame a scelta

si lo puoi fare... che vuol dire a discrezione del professore? Mica glielo devi dire...ti iscrivi all'esame e lo dai.... Se l'esame e' della classe 34 e non e' indicizzata fra gli insegnamenti come attivita' di contesto l'approvazione e' automatica ..

Partecipante Affezionato L'avatar di Kitty882

ah quindi non c'è bisogno che il piano sia stato presentato ed accettato?
    perchè io lo presento a dicembre non vorrei dare un esame e poi scoprire che non è valido...se è così apposto...grazie...

L'avatar di Duccio

Il piano va presentato e accettato...ma l'approvazione e' sicura se l'esame ha le caratteristiche che ho detto... quindi se ha quelle caratteristiche fallo... poi ti verra' approvato sicuramente...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Per una stud.ssa di clinica che esami opzionali consigliate veloci veloci ho già dato intelligenza art. e attenzione.Che mi dite di memoria?Consigli vi prego...

Quali sono le modalità d'esame di memoria e percezione?Per il primo sulla guida non c'è scritto nulla, per percezione è ancora un test con domande a scelta multipla?

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da ladyhawke Visualizza messaggio
    Quali sono le modalità d'esame di memoria e percezione?Per il primo sulla guida non c'è scritto nulla, per percezione è ancora un test con domande a scelta multipla?
    Si si: percezione sono domande a scelta multipla; mentre memoria l'esame è orale.

Ma il libro di percezione va studiato tutto?Si trovano delle dispense?Per memoria il libro è esaustivo ai fini d'esame?

Ma il libro di percezione va studiato tutto?Si trovano delle dispense?Per memoria il libro è esaustivo ai fini d'esame?
    Ti riassumo brevemente: percezione prendi il libro e fallo bene bene, perchè le risposte ci sono pari pari. Per memoria i libri sarebbero 2 e 2 articoli (+1 facoltativo); considera, però, che le dispense sono un riassunto dei libri, quindi se non ti interessa prendere un votone, bastano.
    Comunque dai un'occhiata ai 2 thread che ci sono sulle 2 materie: sono più che esaustivi!

Grazie mille!Le dispense di memoria sono in copisteria o le trovo anche su ops negli appunti?Il Libro di percezione è molto corposo?Mi pare di si...anche se bello...mi piace tanto...(è anche un po' caruccio).
    Per memoria sul programma ho letto solo del libro della Brandimonte qual'è l'altro?
    Ancora grazie grazie

Per una stud.ssa di clinica che esami opzionali consigliate veloci veloci ho già dato intelligenza art. e attenzione...memoria è molto bello ma il nuovo corso è piuttosto corposo,percezione è ottimo molti degli argomenti li conosco già ma il testo è assai caro e in biblioteca dove abito non c'è...ci sono dei sunti nella sezione appunti ma sono solo una parte...consigli?Altri possibili esami veloci magari da studiare solo su dispense?
    Please-....importante..

Per una stud.ssa di clinica che esami opzionali consigliate veloci veloci ho già dato intelligenza art. e attenzione...memoria è molto bello ma il nuovo corso è piuttosto corposo,percezione è ottimo molti degli argomenti li conosco già ma il testo è assai caro e in biblioteca dove abito non c'è...ci sono dei sunti nella sezione appunti ma sono solo una parte...consigli?Altri possibili esami veloci magari da studiare solo su dispense?
    Please-....importante..
    Di percezione basta studiare le slide, lì c'è tutto. Memoria si, è corposa, ma molto molto bella.
    ...ora che ci faccio caso: intelligenza artificiale è da 3 e attenzione da 6, dovresti aver già coperto tutti i crediti per l'opzionale...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Di percezione basta studiare le slide, lì c'è tutto. Memoria si, è corposa, ma molto molto bella.
    ...ora che ci faccio caso: intelligenza artificiale è da 3 e attenzione da 6, dovresti aver già coperto tutti i crediti per l'opzionale...
    Si con attenzione e intelligenza artificiale dovresti aver coperto tutti i crediti... cmq nel caso per percezione, confermo anche io che anche solamente con le slide si fa benissimo.... lo rifarei quasi quasi... magari al posto... di... psicometria!.
    Tranquilla percezione... è un'esame molto tranquillo.

in bocca al lupo!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

ma prima attenzione ed intelligenza erano da tre...mi pare...quindi dovrebbero valere i crediti di quando li ho dati...

Grazie cmq dei consigli spate dove posso trovare le slide di percezione?solo alla copisteria?C'è nessuno di gentilissimo che potrebbe farmele avere?

Grazie cmq dei consigli spate dove posso trovare le slide di percezione?solo alla copisteria?C'è nessuno di gentilissimo che potrebbe farmele avere?
    Puoi scaricarle dal sito (guarda nel thread di percezione, dovrebbero averlo postato, io ora non lo ricordo).
    Quindi ti manca un esame da 3 crediti... Mmmh: ho sentito parlare di biologia da 3 crediti con la Beani, dicono sia bravissima... Prova a chiedere in giro!

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy